Dormire all’Hostel Montclair Montmartre a Parigi

L’Hostel Montclair Montmartre si trova nel 18° Arrondissement di Parigi nel quartiere di Montmartre, in Rue Ramey 62.

Al costo di circa 40 euro a notte a persona in camera matrimoniale con bagno privato era compresa anche la colazione, servita al piano interrato: vasta scelta tra caffè, latte, the, succhi, fette biscottate, panini e marmellate varie. L’albergo offre inoltre dormitori, camere doppie, matrimoniale o quadruple, con o senza bagno privato.

Il quartiere in cui si trova l’hostel Montclair Montmartre è molto carino e nella stessa Rue Ramey potete trovare un piccolo market aperto anche fino a tarda notte.

La metro Jules Joffrin (sulla linea blu) dista solo un centinaio di metri dall’Hostel Montclair Montmartre ed è dunque comodissima per spostarsi soprattutto quando, all’andata e al ritorno, si è carichi di valigie.Hostel Montclair Montmartre Parigi

In più se siete fortunati a farvi assegnare una delle stanze agli ultimi piani dell’hotel avrete la possibilità di avere fuori dalla vostra finestra una bella panoramica del Sacro Cuore, che infatti si trova alle spalle dell’Hostel Montclair Montmartre.

Io e Salvini ci siamo trovati benissimo in questo ostello di Montmartre, tanto che mi sono ripromessa di consigliarlo a chiunque volesse andare a Parigi e pernottare in un hotel carino, giovanile ed economico.

 

Hostel Montclair Montmartre

62 rue Ramey, Parigi
Sito: www.montclair-hostel.com
Mail: bonjour@lemontclair.com
Tel : +33 (0)1 46 06 46 07


Dormire all’Hostel Montclair Montmartre a Parigi ultima modifica: 2009-05-03T19:41:40+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un Commento