viaggio-in-auto

Come organizzare un viaggio in auto a Parigi?

Isidora Repetto ha richiesto il suo “Ti Creo il Tuo Tour” per avere alcune informazioni utili sul viaggio a Parigi che andrà ad intraprendere a fine agosto, in auto, con la sua famiglia.

Come prima cosa vi consiglio di partire in auto da Genova muniti di navigatore, in modo da impostare la rotta e non sbagliare strada! Per quanto riguarda la vostra sosta quello che mi sento di consigliarvi è di fermarvi circa a metà strada, in base alle condizioni di viaggio di voi passeggeri e soprattutto di suo marito alla guida!

Dove pernottare a Parigi:

Valutando tutte le richieste espresse circa l’albergo nel quale pernottare a Parigi con la sua famiglia, il mio consiglio è quello di prenotare presso il Novotel Paris Est, un hotel a 3 stelle a Bagnolet, nel 20° arrondissement di Parigi.

Grazie alla formula “Family & Novotel” i bambini fino ai 16 anni non compiuti soggiornano gratuitamente in camera con i genitori. Dato che i vostri figli hanno 11 e 14 anni questa soluzione è perfetta!

Una Camera Superior con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli, per 6 notti l’ultima settimana di agosto, vi verrebbe a costare un totale di 660 euro in promozione speciale o 800 euro con la tariffa senza condizioni.

La colazione per voi adulti è disponibile con un supplemento di 13.80 euro mentre la colazione per i ragazzi è gratis.

In più, per soddisfare una sua ulteriore richiesta, l’albergo dispone di un parcheggio interno gratuito dove potete lasciare la vostra auto durante tutta la permanenza a Parigi, e muovervi in metropolitana, che dista soli 50 metri dall’albergo: fermata di Gallieni, sulla linea n° 3.

Questo albergo a mio avviso è un’ottima soluzione, che fà proprio al caso vostro!
Per la prenotazione online andate sul sito: il primo albergo della lista è il Novotel Paris Est!

Cosa visitare a Parigi:

Per la vostra visita alla città e alle sue massime attrazioni vi consiglio di leggere quest’altro articolo in cui potete trovare tutte le informazioni su come muoversi in metropolitana a Parigi e cosa visitare seguendo un itinerario già descritto!

Desideri anche tu un itinerario di viaggio personalizzato?

Richiedi il tuo “Ti Creo il Tuo Tour”.


Viaggio a Parigi in auto ultima modifica: 2010-05-27T19:25:19+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un Commento

3 comments

  1. Claudia Petrini

    Ciao Francesca,
    io sono stata a Parigi con mio marito e mia figlia 2 settimane fa e se posso consiglio di prendere in affitto un appartamento, se non altro per mangiare ogno tanto qualcosa di veramente italiano. Io sono stata in questo appartamente http://parigiapp.blogspot.com e sono rimasta molto soddisfatta per la tranquillità, centralità e gentilezza del proprietario.
    Parigi è bellissima, ma mangiare sempre in strada può essere molto ‘pericoloso’ soprattutto per i bambini.
    Ciao

  2. Ciao Claudia.
    L’idea dell’appartamento come soluzione per la signora Isidora l’avevo presa in considerazione. L’unico problema riguardava il parcheggio della loro auto, difficile da trovare. La soluzione dell’albergo in questi termini era la migliore soluzione. Comunque sia grazie per la tua segnalazione! 😉

  3. Isidora Repetto

    Se la meta delle nostre vacanze sarà Parigi sicuramente seguiremo i suoi consigli,che hanno messo d’accordo genitori e ragazzi.
    Grazie per la sua tempestività