Volo diretto Pisa-Tenerife con Ryanair

Ryanair inaugura il nuovo volo diretto Pisa-Tenerife.

A partire dal 31 ottobre 2010 sarà finalmente possibile raggiungere Tenerife, la splendida isola delle Canarie, grazie alla nuova tratta Ryanair con partenza dall’aeroporto di Pisa.

Il collegamento diretto tra il Galilei di Pisa e l’aeroporto Tenerife Reina Sofia, meglio noto come Tenerife Sur, il più grande e trafficato scalo presente sull’isola, avrà una doppia frequenza settimanale il mercoledì e la domenica con i seguenti orari di volo:

  • Pisa-Tenerife Sud: 6.35 – 10.25
  • Tenerife Sud-Pisa: 11.00 – 16.50

L’aeroporto di Tenerife Sur si trova a circa 60 km a sud-ovest di Santa Cruz, la capitale dell’isola, e a 16 km da Playa de las Americas, nota location sulla costa sud di Tenerife.

Volo diretto Pisa-Tenerife con Ryanair ultima modifica: 2010-07-13T11:38:03+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento

7 comments

  1. Pingback: Volo diretto Pisa-Tenerife con Ryanair « TRAVEL'S TALES : Volo

  2. Pingback: Da Pisa ad Oristano e Tenerife | Michela Simoncini - ComùnicaTI

  3. Se Tenerife è bella come Fuerteventura ci vado subito…

  4. Ciao Bene, giusto l’altra sera mio fratello mi ha fatto vedere il filmino della sua vacanza a Tenerife, a dicembre scorso, ed è una meraviglia! Sole e temperature estive nel periodo natalizio!!! Se vuoi leggiti questo articolo, avevo fatto un breve riassunto del suo viaggio 😉

  5. Questa è una bellissima notizia. Era da anni che molti italiani cercavano voli diretti per tenerife Sud per poter trascorrere le proprie Vacanze senza spendere una fortuna in Voli Aerei.

  6. rita

    ma questo volo esiste già? solo da Pisa? E quanto costa? in quali giorni? grazie

  7. Ciao Rita, sì, il volo Ryanair diretto per Tenerife è operativo da un mesetto, con partenze da Pisa, Palermo, Milano(Bergamo) e Bologna. I prezzi variano in base al periodo ovviamente. Controlla direttamente sul sito http://www.ryanair.com/it. Ciao 😉