Recensione Hotel Lina, Pinarella di Cervia

L’Hotel Lina è un albergo a 2 stelle nel centro di Pinarella di Cervia, in Via Emilia 33.

Ho avuto il piacere di pernottare presso l’Hotel Lina in occasione di un concerto al Rock Planet a Pinarella di Cervia, distante soli 600 metri.

L’albergo mi è piaciuto davvero molto e lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza a Pinarella di Cervia o, come ho fatto io, stanno cercando una sistemazione vicina al Rock Planet in occasione di una delle sue tante serate o concerti.

L’Hotel Lina offre molti servizi a beneficio della propria clientela quali:

  • un ampio parcheggio riservato (utilissimo dato che non è semplice trovare parcheggio lungo le strade di Pinarella)
  • prima colazione a buffet
  • ristorante e sala interna
  • bar e ampia terrazza esterna
  • bagno in camera
  • TV e aria condizionata in camera
  • ascensore

Hotel Lina, Pinarella di Cervia

Per una notte in camera matrimoniale con prima colazione inclusa nel prezzo ho speso 30 euro (60 euro totali). La colazione, dalle 7 alle 9.30, era molto ricca e comprendeva la scelta tra caffè, cappuccino, latte, latte macchiato, tè, spremute, etc.; torte, brioches e croissant; cereali e muesli; yogurt e marmellate.

Inoltre, qualora avessimo deciso di pranzare o cenare presso il ristorante dell’albergo il giorno successivo il costo sarebbe stato di 22 € a persona a pasto.

Altri servizi messi a disposizione dall’Hotel Lina, di cui noi però non abbiamo usufruito, sono l’utilizzo di biciclette messe a disposizione dei clienti, la sala TV con digitale satellitare, un ampio giardino ombreggiato con giochi per bambini, l’organizzazione di serate con musica dal vivo e il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini sdraio – servizio per soggiorni di almeno 3 notti con pensione completa) presso il Bagno Italia a Pinarella.

Come detto sopra, l’Hotel Lina dista solo poche centinaia di metri dalla discoteca Rock Planet di Pinarella di Cervia, percorrendo Viale Tritone. L’equivalente di neanche 5 minuti a piedi!

Per prenotazioni inviate una mail a info@linahotelpinarella.it.

Recensione Hotel Lina, Pinarella di Cervia ultima modifica: 2010-07-27T16:00:12+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Dai un'occhiata anche qui!

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento

1 comment

  1. Antonella e Cesare padova

    Anche quest’anno le nostre vacanze a Pinarella presso l’hotel Lina stanno per finire… E mi piange il cuore… Siamo stati benissimo…ti senti in famiglia, gestori e personale più che cordiali… Si mangia da dio per cui l’impatto con la bilancia sarà tremendo … e cosa dire? spero proprio di riuscire a tornarci anche il prossimo anno…Grazie Gabriele! Grazie Antonella!