Londra, mercatini vintage aperti il weekend

Durante i vostri viaggi a Londra siete mai stati al Sunday Up Market o al Backyard Market? No?!? Allora mi duole dirvelo ma vi siete persi due dei mercatini dello shopping più belli di Londra, aperti solo nel week-end e situati a Brick Lane.

Sia il Sunday Up Market che il Backyard Market vendono oggetti artigianali, vestiti vintage e fashion, oggettistica particolare e molto altro ancora per gli amanti dello shopping a Londra.

Il Sunday Up Market è uno dei mercatini più creativi e fantasiosi della capitale inglese, situato all’interno dello storico complesso The Old Truman Brewery, all’angolo tra Brick Lane e Hanbury Street, e aperto solo la domenica dalle ore 10 alle ore 17.

Con le sue 140 bancarelle in cui giovani artisti e designer vendono vestiti vintage, accessori fashion, oggettistica artigianale, etnica e realizzata a mano, il Sunday Up Market è sicuramente una tappa da concedersi durante un viaggio all’insegna dello shopping a Londra. Le fermate più vicine della metro sono quelle di Liverpool Street e quella di  Aldgate East.

Oltre alla vendita di oggettistica, vestiti e quant’altro, chi va al Sunday Up Market di Londra può anche degustare un’infinità di piatti, scegliendo tra specialità turche e marocchine, piatti brasiliani, tibetani, indiani e caraibici, sushi, fino ad assaggiare piatti tipici della cucina spagnola… Oltre che per lo shopping mi verrebbe voglia di tornare subito a Londra per mangiare qualche piatto “di strada”!!!

Inoltre, a pochi passi dal Sunday Up Market si trova un altro mercatino londinese, il Backyard Market, aperto anch’esso solo nel week-end: il sabato dalle 11 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 17.

Durante il vostro prossimo viaggio a Londradate retta a me, fate un salto a Brick Lane non ve ne pentirete! 😉

Londra, mercatini vintage aperti il weekend ultima modifica: 2010-11-12T19:15:43+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un Commento