Umbria on the Blog: storytelling raccontata dai blogger

Parte oggi Umbria on the Blog, un progetto di comunicazione turistica fresco ed originale che coinvolge un team di 10 blogger che come unico scopo avrà quello di vivere l’Umbria e raccontarla sul web!

Tra i componenti del team Umbria on the Blog ci sono anche io (grazie ad Alessio Carciofi per avermi coinvolta in questo bel progetto promosso da Confindustria Alberghi Umbria per promuovere l’Umbria). E dato che non sono nuova a questo tipo di iniziative immagino già quel che mi/ci aspetta… e non vedo l’ora!

umbria on the blog

Lo scopo del progetto Umbria on the Blog è infatti una “storytelling territoriale”, ovvero la presenza di noi blogger ospitati sul territorio umbro nel week end dal 15 al 17 aprile 2011 per poi raccontare sul web le nostre esperienze, sensazioni ed emozioni legate all’autenticità del posto!

Questo comporta delle belle opportunità per tutti noi che parteciperemo al progetto Umbria on the Blog: innanzitutto quella di vivere l’Umbria, i luoghi, le città e l’intero territorio e il poter raccontare e condividere tutto questo sul web attraverso blog e canali sociali. In più il fatto di essere un bel gruppo di blogger è sicuramente un’esperienza che apporterà valore, sia in termini di esperienze ma soprattutto di amicizie!

Per saperne di più non vi resta che seguirci!

Umbria on the Blog: storytelling raccontata dai blogger ultima modifica: 2011-03-10T09:05:06+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento

6 comments

  1. ..iniziativa veramente interssante! la seguirò sicuramente.

  2. Meravigliosa Umbria…non vi sarà difficile parlarne stra-bene! In bocca al lupo!

  3. Che belleza Fra! Brava!

  4. Pingback: Pisa Blog Tour: un Social Media Team per scoprire Pisa oltre la Torre | TRAVEL'S TALES