Sunset Marina di Pisa: il miglior locale estivo sulla spiaggia

Il Sunset Marina di Pisa è un locale estivo che non ha eguali né a Pisa né in nessun altra città del litorale italiano. Il Sunset, infatti, prende spunto da un famoso locale americano come in Italia non siamo abituati a vederne: stuoie sulla spiaggia, poltrone in vimini, tavolini di legno e gazebi laterali. Il tutto allestito in riva al mare.

Nelle ore dell’happy hour il Sunset a Marina di Pisa è il posto ideale dove sorseggiare un drink e fare uno sfizioso aperitivo a base di stuzzichini, pasta fredda e frutta fresca. E ovviamente… il “Sunset al tramonto” non ha prezzo!

Dopo le ore 22 questo locale di Marina di Pisa si trasforma in pub, con musica soffusa e candele sulla spiaggia, sulle stuoie e sui tavoli!

Questo è il luogo ideale dove passare una bella serata d’estate in compagnia di amici o con il proprio partner in riva al mare!

Il Sunset Marina di Pisa apre ogni anno dalla fine di aprile fino a settembre e si trova sulla Via Litoranea 40a, proprio di fronte al Campeggio Internazionale a Marina di Pisa.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.