Dove dormire in centro a Siviglia

Il B&B Naranjo si trova in San Roque 11, in una posizione centralissima nel centro storico di Siviglia. La struttura è una tipica casa di Siviglia che si sviluppa su 3 piani, situata a soli 50 metri dal Museo delle Belle Arti e a meno di 1 km dai monumenti più emblematici della città, come la Cattedrale, la Giralda, l’Alcazar e il Barrio de Santa Cruz.

Io l’ho trovato un’ottima soluzione durante il mio viaggio estivo a Siviglia. In soli 10-15 minuti infatti raggiungevo a piedi il cuore della città. Inoltre nelle viuzze limitrofe si trovano diversi bar e locali dove poter fare colazione la mattina oppure dove bere un buon caffè all’italiana (io solitamente andavo in uno dei bar della catena Coffee de Indias, in Calle San Pablo: non male l’espresso!).

Oltre alla sua posizione centralissima mi sento di consigliarvi il B&B Naranjo a Siviglia per il suo prezzo: ottimo! Pensate che una camera doppia con bagno privato e colazione a buffet inclusa costa circa 23 euro a persona a notte. Io ho prenotato il mio soggiorno su Hostelbookers ma lo trovate anche su Booking.

Le camere sono in stile tradizionale andaluso, molto confortevoli e dotate di aria condizionata (che in estate, a Siviglia, è fondamentale). La colazione non è molto ricca ma come scrivevo sopra a poche centinaia di metri dal B&B si trovano diversi bar dove poter fare il bis. Un servizio molto utile invece è la wifi gratuita: è possibile infatti navigare su internet nella hall del B&B alla postazione Internet Point oppure utilizzando il proprio pc o device mobile.

Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.