In appartamento a Madrid: la mia esperienza con Migoa

Lo scorso weekend grazie a Migoa ho soggiornato in un appartamento a Madrid e devo dire di essermi trovata molto bene. Ma andiamo per ordine.

Migoa è un sito che ho conosciuto da poco grazie all’iniziativa “15 bloggers love Migoa” che raccoglie più di 50.000 case in affitto per le vacanze e mette in connessione viaggiatori e proprietari professionisti offrendo un servizio internazionale di ricerca e prenotazione online.

Prenotare il mio appartamento è stato semplice e divertente. Il funzionamento del sito è davvero chiaro ed intuitivo sia in termini di contenuto disponibile sia di velocità e facilità d’uso. Ho selezionato la mia meta, Madrid, e poi attraverso i criteri di ricerca (data di check-in e check-out e numero di persone) ho visionato i risultati che mi venivano proposti. Mi sono lasciata aiutare nella scelta dalla visualizzazione per Lista (con ordinamento per prezzo o per rilevanza), per Foto e per Mappa.

Alla fine ho scelto un appartamento per 3 persone in Calle del Oso a circa 70 euro a notte (poco più di 20 euro a persona) a nemmeno 1 km da Puerta del Sol e vicinissimo al mercato delle pulci di El Rastro, in pieno centro a Madrid.

L’appartamento, al primo piano di un condominio nel quartiere di Lavapies, era davvero carino: cucina, soggiorno e salotto con un divano letto doppio, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Lenzuola e asciugamani inclusi. Inoltre la posizione era davvero ottima: a poche centinaia di metri dalla fermata della metro di Tirso de Molina e a pochi minuti a piedi da Puerta del Sol, Gran Via e Plaza Mayor.

Una nota positiva inoltre va al proprietario di casa, che abita proprio nel condominio di fronte, e che è stato molto gentile e disponibile sia durante la presa di contatto via mail dopo la prenotazione sia al momento dell’arrivo a Madrid.

In appartamento a Madrid: la mia esperienza con Migoa ultima modifica: 2012-03-02T11:56:50+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento

1 comment

  1. Pingback: A los bloggers ¡Les encanta MIGOA! | Blog de Viajes