Voli Air France dall’Italia verso il sud della Francia

Dopo l’inaugurazione lo scorso autunno della tratta Milano Malpensa-Marsiglia, questa primavera Air France aprirà nuovi collegamenti da Roma, Milano, Napoli e Venezia verso TolosaNizza e Marsiglia, nel sud della Francia.

La compagnia aerea transalpina volerà dalle città di Roma, Napoli e Venezia alla volta di Tolosa e Nizza, mentre la terza destinazione francese, Marsiglia, sarà raggiungibile anche da Venezia e Roma, oltre che da Milano Malpensa.

Entro fine 2012, ai voli per le città d’oltralpe Tolosa, Nizza e Marsiglia si aggiungerà anche Bordeaux con delle nuove tratte in partenza dall’Italia.

I voli Air France dall’Italia per il sud della Francia hanno poi tariffe molto convenienti e alla portata di tutti, con prezzi a partire da 45 euro a tratta, tasse incluse. Inoltre con Air France ogni servizio è assicurato: l’assegnazione del posto, la scelta dei giornali all’imbarco e il bagaglio registrato. Con Air France infatti si può volare con un bagaglio gratuito in stiva fino ad un peso massimo di 23 chilogrammi più un bagaglio a mano di massimo 12 chilogrammi.

L’apertura di queste nuove tratte Italia-Francia di Air France verso le città d’oltralpe e i vantaggi offerti dalla compagnia aerea non possono che mettermi voglia di visitare nuovamente la Francia. Dopo Parigi, che ho visitato già un paio di volte, la zona che più mi affascina è la Provenza e il suo capoluogo nonché la più antica città di Francia, Marsiglia.

Per chi non lo sapesse infatti Marseille fu fondata dai Greci oltre 2.500 anni fa e ancora oggi presenta numerose attrazioni sia architettoniche che naturalistiche che testimoniano il suo passato storico, tutte da scoprire. Marsiglia è famosa per i suoi colori e profumi tipici conosciuti in tutto il mondo, e la sua vicinanza con la bella Aix-en-Provence credo che sia un ottimo motivo per visitarle entrambe, nel periodo primaverile quando i campi e i prati sono in fiore e si riempiono di colori suggestivi.

Voli Air France dall’Italia verso il sud della Francia ultima modifica: 2012-03-06T13:13:42+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento