Dormire all’Elba: appartamenti e hotel a Marina di Campo

Se state cercando informazioni su dove dormire a Marina di Campo all’Isola d’Elba ho un paio di posti in cui ho alloggiato personalmente da consigliarvi!

Se state cercando un appartamento, monolocale o bilocale che sia, in base a quanti andrete in vacanza, la struttura che vi suggerisco è l’Aviotel a Marina di Campo. Ho soggiornato in questo hotel per ben due volte, la prima nell’ottobre 2010 e la seconda lo scorso anno ad aprile. L’Aviotel si trova in località La Pila, proprio accanto all’aeroporto di Campo nell’Elba (Via dell’aeroporto 69): è aperto tutto l’anno e mette a disposizione dei clienti monolocali per 2-3 persone e bilocali per 4-5 persone. Gli appartamenti sono indipendenti, spaziosi, luminosi e forniti di cucina, zona giorno, camera matrimoniale e ampio bagno.

L’Aviotel inoltre mette a disposizione dei clienti un servizio di mezza pensione o pensione completa presso il suo ristorante, l’utilizzo della piscina esterna, bar, mini-market e noleggio bici elettriche.

Se invece come soluzione per la vostra vacanza all’Isola d’Elba preferite un hotel, vi consiglio l’Hotel dei Coralli, nel quale ho soggiornato questo weekend durante il Raduno Vespa 2012.

L’hotel si trova in Viale degli Etruschi 567 a Marina di Campo, a poche centinaia di metri dalla spiaggia e dal centro della cittadina elbana. La struttura, un 3 stelle, è molto bella e ben arredata. Le camere sono ampie e moderne, con balcone e bagno privato.

Inoltre a disposizione dei cliente si hanno vari servizi come il parcheggio privato, il noleggio biciclette, l’utilizzo della piscina olimpionica con vasca idromassaggio, la palestra, centro fitness, campetto da basket, campo da calcetto e da tennis. La colazione al mattino viene servita dalle 8 alle 10 ed è ricca e variegata (caffè, succhi, latte, the, croissant, panini, marmellate, pane tostato, prosciutto, etc.).


Vi raccomando entrambe le strutture, l’una per chi preferisce trascorrere una vacanza all’Elba scegliendo una soluzione più autonoma e indipendente, l’altra per chi da sempre ama pernottare in un buon hotel, a buoni prezzi e vicino al mare a Marina di Campo.


Dormire all’Elba: appartamenti e hotel a Marina di Campo ultima modifica: 2012-04-23T11:03:55+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Dai un'occhiata anche qui!

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento

2 comments

  1. Grazie mille dei consigli..

  2. Francesca Turchi

    Prego! Adoro l’Elba e almeno un paio di nuovi consigli all’anno mi piace dispensarli sul blog! 😉