Alle Terme di Casciana di Pisa per il Bloggers Tour

Questo week end me ne resto a Pisa, ma non in città come faccio di solito quando non sono in giro da qualche parte! Sarò infatti ospite delle Terme di Casciana per il Bloggers Tour. Dall’1 al 3 giugno andrò alla scoperta delle “Terre d’Eccellenza” in una tre giorni tra cultura, buona cucina e soprattutto benessere!

Il programma è ricco di cose da fare, ma non pensate che io vada là solo per fare bagni termali e trattamenti wellness! 🙂 Faremo infatti tante gite fuori porta e anche se può sembrare strano dato che sono di Pisa, questi posti non li ho mai visti, quindi per me sarà una bella scoperta!

Ad esempio, parteciperemo all’inaugurazione del Teatro Verdi di Casciana Terme, simbolo della cultura della piccola cittadina, che riapre al pubblico proprio il 2 giugno dopo oltre 30 anni di inattività. Faremo anche una battuta di caccia al tartufo con merenda presso l’azienda Savini Tartufi di Forcoli, un tour della Valdera in Vespa e una sosta al Teatro del Silenzio! Peccato perdermi la visita guidata al Museo della Piaggio a Pontedera il venerdì pomeriggio. Ma vedrò di rimediare in futuro, dopotutto Pontedera è dietro l’angolo per me che sono di Pisa!

Insomma, come vi avevo detto non sarà un blog tour di solo wellness con trattamenti termali, idromassaggio, bagno turco e piscina del sale. Ci saranno anche quelle, ovvio! I momenti di relax durante i blog trip devono esserci dopotutto! 😀

Come del resto non mancheranno le degustazioni di prodotti tipici in varie strutture quali il Piccolo Bar di Villa Borri dove assaggeremo piatti tipici e i vini delle Terre d’Eccellenza facendo il bagno nel percorso termale, e l’Azienda Agricola Lischeto, che produce prodotti biologici, formaggi, pasta e olio.

Insieme a me durante questo blog tour ci saranno:

L’hashtag per seguire l’evento su twitter è #CascianaVitaSana 😉

Alle Terme di Casciana di Pisa per il Bloggers Tour ultima modifica: 2012-05-30T10:30:41+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un Commento

1 comment

  1. Pingback: Kaspo's blog » Bloggers tour a Casciana Terme