Oggi scrivo a tutte le mie lettrici (maschietti non abbiatene a male!). Vi voglio parlare infatti di vestiti e viaggi! 🙂

Tutti sanno che noi donne prima di partire per un viaggio riempiamo la valigia con decine di abiti, maglie e pantaloni, perché una volta a destinazione potrebbe venirci voglia di indossare proprio quel capo che abbiamo lasciato a casa, perché nel bagaglio non entrava.

Beh, oggi vi do un ottimo consiglio che potrebbe risolvere questo problema, e innanzitutto ringrazio Lemuria che mi ha fatto un bel regalo, un abito cerchio.

Lemuria è un’azienda umbra di moda che realizza abiti trasformabili, questo significa che ogni capo può essere indossato in modi differenti, trasformandolo da coprispalle a maglia, da gonna lunga a vestito elegante, etc. 🙂

Una soluzione comoda ed intelligente da portare in viaggio e per sfoggiare un look sempre diverso in base alla situazione. Ideale soprattutto per una travel blogger come me che sono sempre la valigia pronta, ma anche per tutte voi.

Il mio abito cerchio è di color nero, di un tessuto morbido ma non leggerissimo quindi per adesso non l’ho ancora indossato, ma credo che a fine estate non mancherò di sfoggiarlo in diverse occasioni! Quando me lo sono provata la prima volta mi sono divertita molto a trasformarlo. Volevo fare da sola, il che è sì creativo ma anche un po’ complicato. Menomale che insieme all’abito c’è un cd con video illustrativo che mostra passo passo come trasformarlo in pochi secondi. Geniale!

 

Abiti trasformabili ultima modifica: 2012-07-20T20:55:58+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un Commento

5 comments

  1. Ciao Francesca, è geniale! Mi piace davvero molto perchè si trasforma in maniera davvero particolare e non si nota assolutamente che è lo stesso pezzo di stoffa! Corro sul loro sito!

  2. Francesca Turchi

    Ciao Claudia, eh già! Gli abiti Lemuria sono davvero belli e versatili. I modelli poi sono tanti e per ciascuno ci sono almeno 5 modi di indossarlo. Il mio “Cerchio” mi è piaciuto molto perchè si trasforma da gonna lunga a vestito elegante a abito con coprispalle. E’ davvero geniale e utilissimo! 🙂

  3. vogliamo vederlo addosso a te ora!!

  4. Francesca Turchi

    Appena rinfresca un po’ non preoccuparti! Lo indosserò in più di un’occasione senz’altro 😉

  5. WYW

    Ma è geniale veramente, che bella scoperta Francesca! complimenti per il post 🙂