Dove mangiare Fish and Chips a Londra

Quando sono stata a Londra l’ultima volta ho mangiato in quello che è considerato da molti londinesi il miglior fish and chips di Londra, il The Rock and Sole Plaice a Covent Garden. Ammetto che il suo pesce fritto servito in porzioni abbondanti al costo di £15 è ottimo: una garanzia!

Poiché alcune lettrici del blog mi hanno segnalato altri 4 fish and chips a Londra in cui si mangia bene spendendo un buon prezzo, ho deciso di condividere con tutti voi i loro suggerimenti.

Fish & Chips a Londra: 4 posti consigliati

Il fish and chips del Café Rimini a Londra

Il miglior fish & chips di Londra, secondo Anna Maria, è quello situato dietro a Piccadilly: Café Rimini, al 48 Cranbourn Street, vicino a Leicester Square. Questo è un locale piccolino nel quale però si mangia davvero molto bene. Il pesce è di qualità e il fritto è cucinato alla perfezione.

Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 2.30.
Prezzo medio a persona per un fish and chips: £12.

fish and chips londra

Il fish and chips del Red Lyon a Londra

Per chi si trova in giro nella zona di Westminster Bridge, Anna Maria ci consiglia anche un altro pub dove ha mangiato un ottimo fish & chips, non come quello di Piccadilly (confessa) ma niente male! Il pub, tipico del 19° secolo, è il Red Lyon al 48 Parliament Street.

La cucina è aperta dalle 12 alle 20.30, il sabato e la domenica fino alle 20.
Prezzo medio a persona per un fish and chips, anche qui, £12.

fish and chips Londra

Il fish and chips del The Globe a Londra

Un altro fish and chips a Londra veramente delizioso, secondo Irene Marta, è quello del pub The Globe situato davanti alla metro di Baker Street, al 43-47 Marylebone Road.

Il prezzo del fish & chips è di circa £12, ottimo così come gli altri piatti, dolci compresi.

fish and chips Londra

Il fish and chips del The Queens Head a Londra

Infine, Silvia ci segnala il The Queens Head al 15 Denman Street, a Piccadilly: con 15 sterline si può ordinare un piatto gigante di fish and chips con piselli e una birra media.

Qual è il miglior fish & chips che avete assaggiato a Londra? Se ne avete uno o più da consigliare, lasciate un commento qui sotto.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.