4 consigli per mangiare un buon Fish and Chips a Londra

Dove mangiare un buon Fish and Chips a Londra?

Quando sono stata a Londra l’ultima volta ho mangiato in quello che è considerato da molti londinesi il miglior fish and chips di Londra, il The Rock and Sole Plaice a Covent Garden. Ammetto che il suo pesce fritto è servito in porzioni abbondanti al costo di £15: una garanzia!

Mi sono però arrivate un paio di segnalazioni da alcune lettrici su altri 4 fish and chips in cui si mangia bene spendendo un buon prezzo, in centro a Londra.

Il miglior fish & chips di Londra, secondo Anna Maria, è quello situato dietro a Piccadilly: Cafè Rimini, al 48 Cranbourn Street, vicino a Leicester Square. Questo è un locale piccolino nel quale però si mangia davvero molto bene. Il pesce è di qualità e il fritto è cucinato alla perfezione. Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 2.30. Prezzo medio a persona per un fish and chips: £12.

fish and chips londra

Per chi si trova in giro nella zona di Westminster Bridge, Anna Maria ci consiglia anche un altro pub dove ha mangiato un ottimo fish & chips, non come quello di Piccadilly (confessa) ma niente male! Il pub, tipico del 19° secolo, è il Red Lyon al 48 Parliament Street. La cucina è aperta dalle 12 alle 20.30, il sabato e la domenica fino alle 20. Prezzo medio a persona per un fish and chips, anche qui, £12.

fish and chips Londra

Un altro fish and chips a Londra veramente delizioso, secondo Irene Marta, è quello del pub The Globe situato davanti alla metro di Baker Street, al 43-47 Marylebone Road. Costa circa £12, ottimo così come gli altri piatti, dolci compresi!

fish and chips Londra

Infine, Silvia ci segnala il The Queens Head al 15 Denman Street, a Piccadilly: con 15 sterline si può ordinare un piatto gigante di fish and chips con piselli e una birra media!

4 consigli per mangiare un buon Fish and Chips a Londra ultima modifica: 2012-12-24T11:28:58+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento