Time Out London, la rivista gratuita degli eventi a Londra

Time Out London è la rivista più amata dai londinesi, e la più utile per i turisti in visita a Londra. Il famoso magazine settimanale offre infatti tutti gli eventi in città, ed è gratis!

E’ possibile ritirare una copia del Time Out London tutti i martedì mattina fuori dalle stazioni della metropolitana di Londra e nelle principali stazioni ferroviarie nelle zone 1-5.

Inoltre è possibile ritirare una copia della rivista degli eventi a Londra anche durante la settimana nei principali musei e attrazioni cittadine come British Musseum, National Gallery, Tate Modern, Design Museum, Kew Gardens, London Dungeon, Museum of London e molti altri.

Se vi trovate a Londra il martedì vi consiglio di prendere la vostra copia gratuita fuori dalla tube, o in alternativa durante gli altri giorni presso i musei sopracitati. Il Time Out London è senza dubbio un ottimo modo per venire a conoscenza di eventi, concerti, spettacoli a teatro e ancora negozi e ristoranti consigliati a Londra, e vi sarà utilissimo!

E per chi in viaggio usa la tecnologia, consiglio di scaricare gratuitamente l’app Time Out London disponibile per Android, iPhone e iPad.

Time Out London, la rivista gratuita degli eventi a Londra ultima modifica: 2012-12-30T15:16:11+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un Commento