Dove dormire a Milano vicino stazione centrale

Se state cercando un buon hotel dove dormire a Milano vicino Stazione Centrale il mio consiglio è l’Hotel Madison, un albergo a 4 stelle della catena Best Western situato in centro e comodissimo per gli spostamenti da e per la stazione

Madison Hotel, a 5 minuti dalla Stazione Centrale di Milano

Il Best Western Madison Hotel si trova in via Gasparotto 8, a soli 100 metri e a 3 minuti a piedi dalla stazione di Milano Centrale, dalla fermata dei taxi e dalle metropolitane per Fiera Milano City, Fiera Rho e Duomo.

L’albergo è confortevole e molto funzionale, dotato di 97 camere, sale meeting e reception 24h su 24. Al mattino la colazione è inclusa nel prezzo e viene servita in un’ampia sala panoramica dove è possibile fare un’abbondante colazione continentale scegliendo tra cibi dolci e salati. All’Hotel Madison inoltre c’è il servizio wi-fi gratuito.

Ho avuto il piacere di pernottare in questo hotel a Milano in occasione di una trasferta di lavoro a Milano e mi sento di consigliarvelo per la sua qualità e per la comodità nel raggiungere la stazione.

I prezzi si aggirano intorno agli 80 euro per una camera ad uso singolo, mentre per una doppia o matrimoniale il costo è di circa 100 euro, quindi 50 euro a persona.

Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.