Dove dormire a Milano zona Stazione Centrale

Se state cercando un buon hotel a Milano che si trovi vicino alla Stazione Centrale il mio consiglio è l’Hotel Madison, un albergo a 4 stelle della catena Best Western.

L’Hotel Madison si trova in via Gasparotto 8 in zona stazione, situato in una via laterale a soli 100 metri e a meno di 3 minuti a piedi dalla stazione di Milano Centrale, dalla fermata dei taxi e dalle metropolitane per Fiera Milano City, Fiera Rho e Duomo.

L’albergo è confortevole e molto funzionale, dotato di 97 camere, sale meeting e reception 24h su 24. Al mattino la colazione è inclusa nel prezzo e viene servita in un’ampia sala panoramica dove è possibile fare un’abbondante colazione continentale scegliendo tra cibi dolci e salati. All’Hotel Madison inoltre c’è il servizio wi-fi gratuito.

Ho avuto il piacere di pernottare in questo hotel a Milano un paio di mesi fa e mi sento di consigliarvelo per la sua qualità e per la comodità nel raggiungere la stazione.

I prezzi si aggirano intorno agli 80 euro per una camera ad uso singolo, mentre per una doppia o matrimoniale il costo è di circa 100 euro, quindi 50 euro a persona.

Dove dormire a Milano zona Stazione Centrale ultima modifica: 2013-01-08T17:47:39+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un Commento