Protect Travel Kit, per l’igiene della valigia

Pochi giorni fa ho ricevuto un gradito regalo che utilizzerò durante i miei prossimi viaggi e che intanto vi voglio presentare: si tratta di Protect Travel Kit, il kit di prodotti dedicati all’igiene della valigia durante e dopo il viaggio.

Pensate infatti a quante volte tornati da un viaggio avete lasciato la vostra valigia in camera, l’avete appoggiata sul letto per svuotarla e infine l’avete riposta così com’era nell’armadio o nel ripostiglio. Provate ad immaginare quanto sporco ha catturato il vostro bagaglio, a partire soprattutto dalle ruotine! Se ci penso mi rendo conto che a me capita sempre 🙁 Sono cose a cui spesso non pensiamo, vero?

Il kit Protect Travel è stato ideato pensando proprio a questo. La linea di prodotti per l’igiene della valigia è composto dalla Protect Travel Bag, dalla Protect Travel Shoes e dal Protect Travel System. Di cosa si tratta?

protect travel kit

La Protect Travel Bag è una grande busta di plastica che serve per rivestire la valigia una volta tornati da un viaggio, per “disinfettarla” prima di riporla nell’armadio. Il kit contiene un sacco per la valigia e una capsula granulare. Basterà quindi sigillare la valigia all’interno della busta, grazie alla zip incorporata, e lasciarla agire. La miscela di olii rilascerà un fresco odore di pulito e dopo 3 giorni il risultato sarà una valigia pulita ed igienizzata! La Protect Travel Bag ha un costo di 10 euro.

La Protect Travel Shoes invece è una busta per le scarpe, un po’ più piccola rispetto alla precedente, che serve proprio durante il viaggio! Mentre siamo in giro possiamo quindi riporre le scarpe in valigia, isolandole dagli altri vestiti al suo interno, e allo stesso tempo igienizzarle e deodorarle. Il Protect Travel Shoes costa 8.80 euro ma a differenza della bag il sacco per le scarpe può essere utilizzato tutte le volte che volete, anche per i futuri viaggi: basterà utilizzare una nuova capsula granulare ad ogni utilizzo.

Infine, il Protect Travel System consiste in un kit di 4 capsule granulari, ovvero delle bustine contenenti 6 olii essenziali che hanno la funzione di igienizzare la busta per le scarpe. Queste capsule sono delle ricariche di granuli, che si esauriscono con il tempo, e che vanno impiegate per ogni nuovo utilizzo. Il costo per una confezione di 4 capsule è di 14.90 euro.

Presto vi aggiornerò sull’utilizzo di questo kit per l’igiene della valigia e vi farò sapere come mi sono trovata. Stay tuned!

Protect Travel Kit, per l’igiene della valigia ultima modifica: 2013-03-24T19:20:13+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento