Dove dormire a Malta, al The Palace Hotel a Sliema

The Palace HotelMalta è un 5 stelle situato a Sliema, località molto comoda se decidete di soggiornare sull’isola e raggiungere coi mezzi pubblici o col traghetto la capitale La Valletta o le isole.

Non sono solita consigliarvi hotel di lusso, ma dato che ho avuto il piacere di soggiornare in questo bellissimo albergo e che i prezzi solitamente si aggirano intorno alle 40 euro a persona a notte (in quanto ha molti servizi ma non tutti quelli di un 5*, tra cui la spiaggia) credo che una segnalazione di questo tipo possa interesarvi! 🙂

La struttura è molto bella ed elegante e offre qualsiasi tipologia di servizio, dalla colazione e l’accesso in piscina compresi nel prezzo al pranzo/cena su prenotazione ai trattamenti in SPA. Inoltre in ogni parte dell’hotel è possibile accedere gratuitamente alla wifi.

Le camere, distribuite su 8 piani, sono ampie e molto accoglienti. La mia più che una stanza sembrava un appartamento: luminoso, accessoriato di tutto e con terrazza panoramica sul lungomare di Sliema.

The Palace Hotel, Sliema

Ottima anche la colazione al mattino, servita dalle 7 alle 10.30 nella sala al piano terra o, durante i mesi estivi, nella veranda esterna all’aperto. Dal dolce alla frutta, dagli affettati ai formaggi e ancora numerose possibilità di scelta per gli amanti della cucina continentale: uova e bacon, fagioli e salsicce, etc.

The Palace Hotel, Sliema

Il Palace è situato in una zona molto tranquilla di Sliema, distante poche centinaia di metri dal litorale, dove si trovano diverse fermate degli autobus per potersi spostare tranquillamente verso altri villaggi come ad esempio le vicine St. Julian e Paceville, famose perla vita notturna.

Maggiori info sull’hotel:

The Palace Hotel
High Street, Sliema – Malta
Tel: +356 21 333 444
Email: thepalace@axhotelsmalta.com
Sito: www.thepalacemalta.com

Dove dormire a Malta, al The Palace Hotel a Sliema ultima modifica: 2013-05-02T17:11:57+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un Commento

1 comment

  1. Roberto

    Ma quale 40 Euro Notte/persona!
    Ciao

    p.s.: sito molto utile e gradevole.