Dormire a Madrid in appartamento a Puerta del Sol

Sono appena tornata da Madrid e grazie a Only-Apartments ho dormito in un bellissimo appartamento vicino a Puerta del Sol, nel cuore della capitale spagnola.

Only Aparments è un sito che offre circa 15.000 appartamenti vacanze sparsi in oltre 1.000 destinazioni. La filosofia di Only Aparments, come altri portali di affitto case vacanze che ho avuto il piacere di testare in questi ultimi anni, è quella di viaggiare come locali. “We are travellers, not tourist“: questo il claim del portale, che ritiene che soggiornare in appartamenti permetta di cogliere quel lato più autentico della città che si va a visitare. E io sono assolutamente d’accordo!

La mia scelta è ricaduta sulla bella Madrid, in questo modo ho avuto il piacere di visitarla una seconda volta, in estate e nel pieno della sua movida!

Il mio appartamento a Madrid si trovava in calle Principe, proprio dietro alla centralissima Puerta del Sol. In 3 parole: comodo, centrale, bellissimo.
Disponibile per 4 persone, con un ampio salotto con divano letto, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia, l’appartamento è situato al primo piano di una bella palazzina nel cuore di Madrid, tra Plaza Santa Ana e Puerta del Sol, raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti.

Se state cercando una sistemazione per dormire nel centro della capitale questa è un’ottima soluzione. Il rapporto qualità-prezzo infatti è davvero buono: pensate che il prezzo giornaliero è di 70 euro fino a due ospiti e di 90 euro in caso di 3 o 4 ospiti. Dunque si spendono dalle 22 euro alle 35 euro a persona a notte! Niente male vero? 🙂

 

Inclusi nel prezzo ci sono le lenzuola e gli asciugamani e tra i servizi la wi fi gratuita, il riscaldamento e l’aria condizionata (fondamentale se si va a Madrid in estate!), il ferro da stiro, l’asciugacapelli e la lavatrice.

Inoltre i proprietari di casa, Marta e suo marito, sono davvero disponibili: ci hanno accolto all’orario concordato per mostrarci l’appartamento e consegnarci le chiavi e in più, dato che avevamo avuto dei problemi con la wifi, sono subito intervenuti per risolvere il problema.

Se andate in vacanza a Madrid e cercate un appartamento bello e centrale dove dormire spendendo poco ora sapete quale prenotare! Sono sicura che questo vi piacerà. 🙂

Dormire a Madrid in appartamento a Puerta del Sol ultima modifica: 2013-07-22T12:32:15+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Dai un'occhiata anche qui!

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento