Dove mangiare a Liverpool: Lobster Pot Fish & Chips

Mentre mi trovavo a Liverpool mi è arrivato un tweet da @Giovyfh che mi diceva: “Non potete perdervi Lobster Pot!”. Mi è bastato fare un primo giro in centro città per capire che Lobster Pot è una catena di fast food specializzata in fish & chips, e se Giovy mi consigliava di andarci (lei è un’amante dell’UK) un salto dovevamo farcelo per forza!

Così, una volta avvistato il centralissimo Lobster Pot in Paradise Street a Whitechapel siamo andati prima a fare un altro giro in Mathew Street e poi a ora di pranzo ci siamo fermati lì per mangiare (l’altro shop, la prima vera sede di Lobster Pot a Liverpool, si trova in Ranelagh Street).

Lobster Pot Fish & Chips Liverpool

Lobster Pot, essendo una sorta di fast food, non effettua servizio al tavolo: dunque appena si entra bisogna mettersi in fila al bancone, aspettare il proprio turno, ordinare e poi accomodarsi ai tavolini fuori oppure salire al piano superiore dove si trova un’ampia sala con tavolini e sedie.

Qui non solo si mangia il miglior fish & chips di Liverpool ma si possono ordinare tantissimi piatti tradizionali, burgers, kebab e qualsiasi piatto fritto vi venga in mente, rigorosamente accompagnato da patatine fritte! Da bere non vengono servite bevande alcoliche ma solo Coca Cola, Fanta, Seven Up, acqua, etc.

Lobster Pot Fish & Chips Liverpool

Il menù è esposto in alto al bancone, sopra alle teste dei commessi: io mi sono lasciata tentare dal fish & chips con peas, ovvero pesce fritto, patatine fritte e piselli verdi.
Le porzioni sono regular o large. La mia era regular ma vi assicuro che era molto abbondante: con una quasi quasi si mangia in due!

Lobster Pot Fish & Chips Liverpool

Il costo per un pranzo o una cena come questa, bevendo una Coca Cola, non supera le £5!
Meglio di così?! 🙂


Dove mangiare a Liverpool: Lobster Pot Fish & Chips ultima modifica: 2013-10-29T11:35:05+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento