Dormire a due passi da Verona all’Agriturismo Altobello

Non ci sono parole per descrivere la pace e l’ospitalità che abbiamo trovato in questo agriturismo, immerso nelle verdi campagne di Verona. L’Agriturismo Altobello si trova a soli 10 km dal centro di Verona, nascosto tra le colline alle spalle della città ma facilmente raggiungibile in macchina in soli 10 minuti.

Ad aspettarci al nostro arrivo c’era la signora Monica, con la sua accoglienza e cortesia eccezionali. Una delle persone più squisite che abbia conosciuto negli ultimi tempi! Monica ci ha dato il benvenuto, ci ha mostrato la nostra camera e tutti i servizi dell’agriturismo e ci ha consigliato come organizzare al meglio la nostra visita a Verona e dintorni.

Tra le cose che più ho apprezzato di questo soggiorno, come non parlare della bella struttura immersa nel verde e affiancata da un maneggio dove è possibile andare a cavallo, e ancora delle camere nuovissime e molto curate nella pulizia.

Il vero plus però, lasciatemelo dire, è la colazione: al mattino vengono serviti dolci e salati rigorosamente fatti in casa, dalle torte e le crostate preparate dalla mamma di Monica ai budini, biscotti, affettati e omelette espresse. Una vera bontà che di per sé varrebbe l’intero soggiorno all’Agriturismo Altobello.

Molto comodo il fatto di poter utilizzare sempre e in modo autonomo la zona cucina comune dove si trovano forno, forno a microonde, caffettiera, bollitore per tè e tisane utile per prepararsi qualcosa da mangiare durante la giornata.

Inoltre il rapporto qualità-prezzo è ottimo: durante il weekend di Ognissanti il costo era di 75 euro a camera a notte (tassa di soggiorno non inclusa) comprensivo di colazione.
Consigliatissimo!

Agriturismo Altobello

Via Volte Maso 25/D 37125 – Verona
Per info e prenotazioni: CLICCA QUI

Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

  1. Cara Francesca ecco arrivato lo scintillante periodo delle feste: tanti auguri da parte nostra di Buon Natale e felice 2014! So quanto ti piacciono i mercatini di Natale!
    A proposito di nuovo anno ti annuncio con gioia che è nata Easy Green per valorizzare il nostro territorio. L’associazione esordisce con un evento che unisce arte e natura con la presentazione de “Il Ritratto della Natura” in occasione della mostra “Verso Monet” – mi ricordo che visitare la mostra in Granguardia era una delle tue probabili opzioni.
    Agriturismo Altobello collabora e propone un’offerta speciale per il weekend del 25 gennaio.
    Nell’occasione sarebbe bellissimo rivederti e conoscere i lettori di travelstales.it.
    Un grande abbraccio da Verona! Monica

    • Ciao Monica, grazie per gli auguri, che ovviamente ricambio con piacere. Grazie anche per l’aggiornamento. Sarebbe una bella occasione per tornarvi a trovare. Ti aggiorno, anche se non so che programmi avrò per fine gennaio.
      Un caro saluto e a presto!

  2. Un grande, grande ma grande Grazie a Francesca e Sara,
    Avervi ospiti qui in Agriturismo Altobello é stato un vero piacere.
    Vi mando un enorme abbraccio,
    spero di rivedervi in primavera per nuove avventure veronesi tutte da raccontare.
    Ciao,
    Monica

    • Grazie a te Monica, l’accoglienza e la disponibilità che offri ai tuoi ospiti è davvero lodevole.
      Per non parlare di tutto quel ben di Dio che tu e tua mamma preparate per colazione! 🙂
      E’ stato un vero piacere trascorrere quel weekend presso il vostro agriturismo.
      Ci rivedremo senz’altro, ma la prossima volta in primavera!
      Un abbraccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.