Dove dormire a Chianciano Terme: Hotel Edy***

Soggiornare all’Hotel Edy è stato come sentirsi a casa!

Questo albergo a 3 stelle a Chianciano Terme è gestito a conduzione familiare dal 1949 della signora Edy insieme al marito Enzo, la figlia Simona e il genero Enzo. La loro ospitalità, cortesia e disponibilità si percepisce subito, non appena si varca la porta di ingresso.

La struttura non è nuova ma nel corso degli anni sono stati fatti degli aggiornamenti per renderla confortevole e dotata di servizi aggiuntivi come: parcheggio, giardino, bar, sala televisione, ascensore, aria condizionata e WiFi gratuito. Le camere sono semplici ma pulite e dotate di bagno privato con asciugamani. La colazione è inclusa nel prezzo ed è a buffet con bevande calde, succhi, spremute di arancia e tanta scelta tra dolci e torte fatte in casa. La signora Edy infatti è un’ottima cuoca e da fine aprile a fine estate apre la cucina dell’hotel offrendo ai clienti un servizio di pensione completa.

Dove dormire a Chianciano Terme

Perché vi consiglio l’Hotel Edy?

Innanzitutto per il modo in cui la famiglia gestisce l’attività e per come sa prendersi cura dei clienti. Io ne sono rimasta assolutamente deliziata!
Poi per il rapporto qualità/prezzo a dir poco ottimo: una camera doppia costa a partire da 50€ a notte. L’hotel inoltre è situato in una posizione ottimale per chi si reca a Chianciano per andare alle terme: l’albergo si trova a soli 400 metri dalle Terme Sensoriali e a 2 minuti di macchina dalle nuove Piscine Theia.
Per maggiori info sulle terme di Chianciano leggete qui.

Dove dormire a Chianciano Terme

Dove dormire a Chianciano Terme

Hotel Edy ***

Piazza Indipendenza 5, angolo via Carducci
53042 Chianciano Terme (Siena)
Tel: 0578 63327
Mail: hotel-edy@libero.it


Dove dormire a Chianciano Terme: Hotel Edy*** ultima modifica: 2014-02-13T10:50:02+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un Commento