Dove dormire vicino a Roma Termini: B&B Bon Ton Suite

Oggi voglio segnalarvi un bed and breakfast molto carino e accogliente situato a Roma Termini, a poche centinaia di metri dalla stazione centrale dei treni.

Il B&B si chiama Bon Ton Suite ed è stata una vera scoperta. Lo scorso weekend ho infatti improvvisato una vacanza a sorpresa a Roma per il compleanno della mia amica Sara e cercando su internet ho trovato un’ottima offerta su Booking: il costo per una camera doppia con bagno privato e colazione per la notte del sabato era di 55 euro. L’ho trovato un prezzo ottimo, e infatti eccomi qui a consigliarvi questo B&B a Roma. I prezzi per camera a notte variano mediamente tra le 50 e le 60 euro in bassa stagione e le 90 e le 120 euro in alta stagione.

Il B&B Bon Ton Suite si trova all’ultimo piano di un elegante palazzo del 1930 situato in via Montebello 99, a circa 500 metro a piedi dal parcheggio dei bus dietro alla stazione di Roma Termini. La zona, nonostante vicina alla stazione, è tranquilla. Il B&B conta 6 camere da letto tutte con bagno privato e pavimenti in parquet. Le stanze sono molto pulite e accoglienti anche se non molto grandi.

Esiste inoltre una sala comune per la colazione, servita al mattino dalle 7.30 alle 9.30.

Avevo letto alcune recensioni che dicevano che la colazione del Bon Ton Suite era un po’ scarsa, ma devo dissentire: non solo è abbondante ma è anche varia e servita con cura. Ogni tavolino riceve un cestino con brioche calde e panini da farcire con marmellate, Nutella, Philadelphia o formaggini, e ancora una brocca di succo d’arancia e cappuccino, caffè o tè a scelta. In più è possibile servirsi a buffet per mangiare la frutta fresca.

Tra i servizi messi a disposizione dei clienti ci sono la wifi gratuita e la possibilità di attingere gratuitamente dal frigorifero, situato nella sala comune, dove si trovano molte bottigliette di acqua fresca: ottima scelta a mio avviso, che i clienti non possono che apprezzare!

Da ultimo voglio segnalare la cortesia e disponibilità del sig. Nicola e del suo socio Patricio, molto ospitali sia nella fase di prenotazione che durante il soggiorno.

B&B Bon Ton Suite
Via Montebello 99 – Roma
Tel. 06 4460216
Cell. 338 4468617

Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.