Dove mangiare tra Salisbury e Old Sarum: Harvester Old Castle

The Old Castle a Salisbury è un locale della catena inglese Harvester, famosa per i suoi piatti freschi, insalate e carne alla griglia e per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ho scoperto The Old Castle in occasione del mio tour a Stonhenge, Salisbury e Old Sarum. Dopo aver fatto tappa al sito di Stonehenge ho raggiunto col bus la millenaria cittadina di Old Sarum, ma essendo ora di pranzo avevo la necessità di mangiare qualcosa.

Questo ristorante si trova esattamente accanto alla fermata del bus dello Stonehenge Tour, su Old Castle Road. Sebbene per la sua location possa essere scambiato per un locale acchiappa-turisti, l’Harvester Old Castle è un locale tipico frequentato dalla gente del posto.

Qui è possibile consumare una ricca colazione o fare il brunch, ma solo nel weekend dalle ore 9 alle 12: si possono scegliere vari menù spaziando dai pancake alle uova col bacon, ai toast, le salsicce, il mixed grill piuttosto che la frutta. I prezzi vanno da £1 a £7 a piatto. Ottimi!

Invece il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 22.
Il menù è ricco e variegato e propone non solo piatti tipici inglesi, come il famoso fish & chips, ma anche piatti di carne (burgers con patatine fritte, ribs, steak,…) e di pesce, insalate, dolci e gelati. I prezzi sono davvero economici, dalle £3 alle £11.

Inoltre la cosa interessante è che ci sono anche i menù per bambini e si ha la possibilità di attingere gratuitamente e illimitatamente dal salad bar dove si trovano insalate, verdure varie, salse e pane.

The Old Castle Harvester
Old Castle Road – Salisbury (Inghilterra)

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.