In Egitto e Mar Rosso con Phone&Go

Sono in partenza! Tra un paio di ore mi attende un treno per Milano da dove domattina partirò per un viaggio in Egitto e Mar Rosso partecipando a un Educational organizzato dal tour operator Phone&Go, che mi ha voluta invitare come unica blogger insieme ad una 40ina di agenti di viaggio. 🙂

Per me questo è un vero onore, anche perché non sono ancora mai stata in Egitto quindi questa sarà anche un’ottima occasione per vivere un’esperienza diversa, godere di posti favolosi e di un mare cristallino con spiagge bianchissime e, finalmente, poter parlarne sul blog rispondendo così a tutti quelli che spesso mi chiedono circa queste destinazioni!

Il programma di 8 giorni prevede 3 destinazioni diverse, 5 villaggi e varie attività.
Già, perché domattina volerò da Milano a Marsa Matrouh dove soggiornerò per 3 giorni in uno dei nuovi villaggi Phone&Go, il Jaz Crystal 5*. Poi sarà la volta di Hurgada dove trascorrerò un’intera giornata presso il fiore all’occhiello della programmazione Mar Rosso di Phone&Go, lo Stella Makadi Beach 5*. Infine gli ultimi giorni saranno all’insegna di relax, sole e snorkeling al Mövenpick Resort 5* a El Quseir, al Wadi Lahmy 4* a Berenice e al Tulip Brach 4* Sup a Marsa Alam.

 

Diario di viaggio:


In Egitto e Mar Rosso con Phone&Go ultima modifica: 2014-05-03T11:32:04+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Dai un'occhiata anche qui!

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento