Caccia al tesoro a Pisa: 1000€ JUST EAT in palio

Amici (e non) pisani, eccomi a parlarvi di un evento a Pisa che vi consiglio assolutamente di segnare in agenda.

Per rompere il ghiaccio vi spiego subito di cosa si tratta.

Una caccia al tesoro nel centro storico di Pisa che si svolgerà durante le due date del 13 e 20 Ottobre 2016 con in palio 2 biglietti del valore di 1.000 euro ciascuno da spendere su JUST EAT.

Ora facciamo un passo indietro.
Chi sia JUST EAT immagino lo sappiate tutti: è il più famoso servizio per ordinare online pranzo e cena a domicilio. JUST EAT è presente in Italia dal 2011 con più di 4.700 ristoranti affiliati in oltre 400 comuni da nord a sud (tra cui Pisa) per garantire una varietà di cucine così ampia da rispondere ai bisogni e i gusti di ogni consumatore: dalla pizza al cinese, dal sushi al cibo etnico, dall’hamburger alla cucina americana fino a tutte le nuove tendenze quali vegan, vegetariano e cibo senza glutine. Io lo adoro e almeno una volta a settimana a cena faccio il mio ordine tramite l’App di JUST EAT in base a ciò che più mi va in quel momento!

Per questa caccia al tesoro a Pisa sono stata coinvolta da JUST EAT in qualità di local expert pisana e l’idea di una caccia al tesoro nel centro di Pisa a dir poco mi elettrizza.
Il mio compito sarà davvero fondamentale per voi: vi aiuterò a trovare e vincere i due biglietti da 1.000 euro messi in palio da JUST EAT!

Ci tengo a sottolineare fin da subito una cosa, a scanso di equivoci: io NON SO dove verranno nascosti i biglietti, come tutti voi dovrò scoprirlo attraverso alcuni indizi che verranno lanciati attraverso Facebook, e io vi aiuterò a trovarli. Sarà una caccia al tesoro anche per me, seppur digitale!
Siete pronti a partecipare?

La caccia al tesoro a Pisa: tutte le info

Le giornate di caccia al tesoro a Pisa sono due: quella di giovedì 13 Ottobre e quella di giovedì 20 Ottobre.
In entrambe le date verranno nascosti 2 biglietti JUST EAT del valore di 1000 euro l’uno in due luoghi del centro storico di Pisa.
La caccia al tesoro avrà inizio la mattina e si concluderà la sera, o comunque sia quando entrambi i biglietti verranno trovati da qualcuno (spero sia qualcuno di voi che mi sta leggendo!). 😉

torre di pisa

Gli indizi per trovare i biglietti JUST EAT

La parte che più mi piace di questa iniziativa lanciata da JUST EAT a Pisa ha a che vedere con alcuni indizi che verranno condivisi su Facebook.
Indizi che vi aiuteranno a capire dove sono nascosti i 2 biglietti del valore di 1.000 euro ciascuno, nel centro storico di Pisa.

Un modo davvero interessante non solo per trovare “fisicamente” il tesoro ma anche per andare alla scoperta della città in modo alternativo, sia per chi a Pisa ci vive o studia sia per i turisti qui in visita.

Seguitemi: vi aiuterò a trovare i biglietti!

Nei giorni immediatamente precedenti ai due eventi del 13 e 20 Ottobre, sul mio profilo personale su Facebook condividerò gli indizi lanciati da JUST EAT per scoprire quali saranno i luoghi in cui i biglietti sono stati nascosti. Questi indizi – mi dicono dalla regia – saranno foto, mappe o riguarderanno dettagli che vi aiuteranno a capire dove si trovano i biglietti. L’hashtag da seguire è #operazionebigliettorosso.

Io sono curiosissima e vi prometto fin da ora che farò del mio meglio per aiutarvi a capire qual è il luogo in cui dovrete andare a cercare!

caccia-al-tesoro

Oltre a farvi un grosso in bocca al lupo per la caccia al tesoro, l’invito che vi faccio è quello di condividere questo articolo sui vostri social per informare tutti i vostri amici di Pisa e invitarli a partecipare alla caccia al tesoro.

Inoltre nei prossimi giorni, nonché il 13 e il 20 ottobre, seguitemi su Facebook e condividete gli indizi e aggiornamenti che pubblicherò sulla mia bacheca: in questo modo potrete informare e aiutare a vostra volta tutti gli amici e conoscenti che parteciperanno all’evento. Vi ricordo che i biglietti in palio per ogni data sono 2, del valore di 1.000 euro ciascuno da spendere su JUST EAT.

Stay tuned, e che la caccia al tesoro abbia inizio! 🙂

 

La prima data della caccia al tesoro a Pisa è giovedì 13 Ottobre, dalla mattina fino alla sera (o meglio, fino a quando i due biglietti non verranno trovati!). La 2^ data è quella di giovedì 20 Ottobre 2016.

 

Caccia al tesoro a Pisa: 1000€ JUST EAT in palio ultima modifica: 2016-10-10T08:04:23+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento