Voli da Pisa per Vienna

Come raggiungere Vienna da Pisa in aereo? Nel 2007 in Toscana era stata introdotta la compagnia Sky Europe che operava voli per Vienna. Sfortunatamente nell’agosto 2009 la compagnia aerea a basso costo ha dichiarato fallimento. Di conseguenza chi vuole andare a Vienna potrà scegliere tra le seguenti soluzioni di volo:

  • scegliere la compagnia Ryanair che effettua la tratta Pisa-Bratislava e poi raggiungere Vienna che dista circa 80 km. Ricordate che ogni anno ad ottobre Ryanair interrompe il collegamento con destinazione Bratislava per ripristinarlo solitamente in primavera.
  • scegliere di viaggiare con una delle compagnie aeree Lufthansa, British Airways o Air France, con partenza da Pisa, scalo all’aeroporto di Franz Josef Strauss (Monaco), Heathrow (Londra) oppure Charles De Gaulle (Parigi) e infine arrivo all’aeroporto Schwechat di Vienna.
  • viaggiare con Germanwings e fare scalo a Cologne-Bonn.

AGGIORNAMENTO 2012 – è stato inaugurato il volo diretto Pisa-Vienna con la compagnia aerea Germanwings.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.