Da appassionata di viaggi quale sono, nonché Social Media Specialist di professione, sono solita scovare sul web nuove persone che come me si occupano di turismo e web marketing. Ultimamente ho fatto la conoscenza di Salvatore Menale, consulente di Web Marketing Turistico e fondatore di BedandBreakfastMania.com.
BedandBreakfastMania.com è un portale dedicato alla ricerca specializzata di B&B in Italia con varie sezioni dedicate alle offerte Last Minute, gli Speciali, le Ultime dal Blog, gli itinerari e gli eventi in ciascuna location selezionata.

Consapevole del fatto che oggi giorno la maggior parte dei turisti on line ricerca la struttura più idonea alle proprie esigenze di vacanza attraverso internet, lo staff di BedandBreakfastMania ha realizzato un portale innovativo, dalla grafica accattivante e dalla consultazione chiara, semplice e piacevole.
Il portale offre all’utente la possibilità di ricercare un elevato numero di Bed and Breakfast in Italia attraverso una classificazione per regione, provincia, città, località e quartiere. Questo valido strumento di consultazione fornisce inoltre innumerevoli informazioni utili sul B&B selezionato (indirizzo, telefono e fax, email, sito web, servizi offerti, tariffe e giudizi di altri clienti) in una grafica assolutamente 2.0 con foto in slideshow.
BedandBreakfastMania si rivolge ad un target esclusivamente extra-alberghiero ed in special modo ai proprietari di Bed and Breakfast italiani. A questi ultimi, infatti, è offerta la possibilità di pubblicizzare un Bed and Breakfast, inserendo la propria struttura all’interno del portale.
Un’ottima occasione per dare visibilità al proprio B&B!
Inoltre BedandBreakfastMania ha voluto esprimere in maniera del tutto originale attraverso un video virale in chiave ironica il significato della vera vacanza in un Bed and Breakfast, dove i concetti di ospitalità, calore, amicizia e simpatia devono far sentire il cliente come se fosse a casa propria.
Gentile Francesca, a nome di tutta la Redazione di BedandBreakfastMania.com ti ringraziamo di cuore per la tua gentile segnalazione.
Cordialmente,
Salvatore Menale