Voli da Pisa a Rodi con Ryanair

Dal 24 maggio 2010 l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa opererà il nuovo collegamento diretto da Pisa a Rodi con due frequenze settimanali il lunedì e sabato.

A partire da maggio 2010 la città di Rodi sarà quindi il primo collegamento diretto tra Pisa e la Grecia. I passeggeri Ryanair potranno quindi imbarcarsi all’aeroporto Galilei di Pisa e atterrare all’Aeroporto Rodi Diagoras.

Dal 24 maggio i voli avranno i seguenti orari con partenza il lunedì: Pisa-Rodi:  17.00 – 19.25; Rodi-Pisa: 20.05  – 22.30. A partire dal 29 maggio alla frequenza settimanale del lunedì verrà aggiunta quella del sabato con i seguenti orari: Pisa-Rodi: 18.05 – 20.30; Rodi-Pisa: 20.55 – 23.20.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

  1. Per un’amante della Grecia come me è una notizia fantastica.
    Anche perchè per i miei tempi e anche per abitudine sono andata nelle destinazioni greche sempre in aereo (ma mi trovavo a Londra però e da lì ci sono tante possibilità, anche low-cost, per mete come Corfù e Santorini ad esempio).
    Ciao ciao

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.