Ryanair inaugura il nuovo volo diretto Pisa-Tenerife. A partire dal 31 ottobre 2010 sarà finalmente possibile raggiungere Tenerife, la splendida isola delle Canarie, grazie alla nuova tratta Ryanair con partenza da Pisa.
Il collegamento diretto tra il Galilei di Pisa e l’aeroporto Tenerife Reina Sofia, meglio noto come Tenerife Sur, il più grande e trafficato scalo presente sull’isola, avrà una doppia frequenza settimanale il mercoledì e la domenica.
L’aeroporto di Tenerife Sur si trova a circa 60 km a sud-ovest di Santa Cruz, la capitale dell’isola, e a 16 km da Playa de las Americas, nota location sulla costa sud di Tenerife.
ma questo volo esiste già? solo da Pisa? E quanto costa? in quali giorni? grazie
Ciao Rita, sì, il volo Ryanair diretto per Tenerife è operativo da un mesetto, con partenze da Pisa, Palermo, Milano(Bergamo) e Bologna. I prezzi variano in base al periodo ovviamente. Controlla direttamente sul sito http://www.ryanair.com/it. Ciao 😉
Questa è una bellissima notizia. Era da anni che molti italiani cercavano voli diretti per tenerife Sud per poter trascorrere le proprie Vacanze senza spendere una fortuna in Voli Aerei.
Se Tenerife è bella come Fuerteventura ci vado subito…
Ciao Bene, giusto l’altra sera mio fratello mi ha fatto vedere il filmino della sua vacanza a Tenerife, a dicembre scorso, ed è una meraviglia! Sole e temperature estive nel periodo natalizio!!! Se vuoi leggiti questo articolo, avevo fatto un breve riassunto del suo viaggio 😉