In questi ultimi mesi ci sono state un po’ di belle novità che riguardano il blog e oggi ho deciso di raccontarvi tutto.
Le 3 grandi novità di Travel’s Tales
1. Content writer sul blog di Zoover
La prima grande news è la mia collaborazione con il blog di Zoover per il quale ho iniziato a scrivere e pubblicare alcuni articoli in ambito turistico. Per chi di voi non lo sapesse Zoover è un sito di recensioni su viaggi e vacanze il cui motto è “Meglio saperlo prima“.

Un utile strumento che viene in aiuto a tutti quei viaggiatori che necessitano di informazioni su strutture alberghiere, hotel e campeggi in tutto il mondo prima di mettersi in viaggio! Grazie a Zoover adesso ho quindi la possibilità di fare ciò che amo di più, ovvero scrivere di viaggi, e di farlo non solo attraverso Travel’s Tales ma anche su un blog il qui pane quotidiano è proprio questo: viaggiare! Insomma… una bella esperienza che spero continui a darmi tante soddisfazioni! E ovviamente come non menzionare colui che mi ha coinvolta in tutto questo! Grazie Michele.
2. Progetti per Best Western
La seconda novità riguarda la mia partecipazione a due iniziative promosse da Whatyoulove, il blog sponsorizzato dalla catena alberghiera Best Western: la prima durante la scorsa estate come Guest Blogger e la seconda, appena iniziata, come Best Traveller.

A giugno ho infatti partecipato alla campagna “Viaggio perché seguo le mie passioni” lanciata da Whatyoulove e grazie al mio articolo sui luoghi del film Notting Hill ho vinto il titolo di 1° Guest Blogger e un pernottamento gratuito per due persone in uno degli hotel italiani della catena Best Western aderenti all’iniziativa.
Pochi giorni fa sono stata nuovamente contattata dallo staff di Whatyoulove per un nuovo progetto chiamato Best Traveller. Questa iniziativa prevede una missione che mi piace moltissimo: dovrò fare da “inviato speciale”, soggiornare 2 giorni in uno degli hotel italiani della catena Best Western aderenti all’iniziativa e, al mio ritorno, raccontare la mia esperienza di viaggio con un post che verrà pubblicato nuovamente su Whatyoulove. Quindi seguitemi nei prossimi mesi… e vi saprò dire di più!
3. Travel’s Tales anche su mobile
E infine la 3^ novità: Travel’s Tales è ora disponibile anche su mobile. Libero.it ha infatti lanciato Libero Tutti, un servizio gratuito che consente a blog e siti di diventare navigabili sui cellulari. Se quindi avete uno smartphone o un cellulare di ultima generazione che consente l’accesso a internet, digitando travelstales.m.libero.it potrete visualizzare tutti gli ultimi aggiornamenti pubblicati su Travel’s Tales.