Museo delle cere Grévin a Parigi

Il museo delle cere di Parigi, il celebre Museo delle cere Grévin, si trova in Boulevard Montmartre 10 nel arrondissement e a pochi metri di distanza da celebre Hard Rock Cafè Paris, raggiungibile con le linee 8 e 9 della metro fino a Grand Boulevards o Richelieu Drouot.

Museo delle cere Grevin
Photo © Francesca Turchi

Inaugurato nel 1882, il museo di Grévin oggi offre centinaia di riproduzioni in cera di personaggi, sia storici sia cantanti, attori e stelle del cinema, attuali e non. La collezione viene continuamente aggiornata con nuovi personaggi. Alcuni nomi sono Re Luigi XIV, Gandhi, Brad Pitt, Monica Bellucci, Nicolas Cage, Michael Jackson, Marilyn Monroe, Barack Obama, e tanti altri.

Museo delle cere Grevin
Photo © Francesca Turchi
Museo delle cere Grevin
Photo © Francesca Turchi

Museo delle cere Grévin a Parigi: biglietti e prezzi

L’ingresso al museo delle cere a Parigi costa 22,50€ per gli adulti, il biglietto ridotto è di 17,50€ per i bambini dai 5 e i 15 anni.

Museo delle cere Grévin a Parigi: orari di apertura

Il museo Grévin è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.