Nivea ha da poco lanciato Nivea Hydra IQ, una nuova linea di creme ancora più idratanti rispetto alla classica formula Nivea. Per spiegare alle consumatrici tutti i vantaggi della nuova formula è stato creato un nuovo blog, suddiviso in sei sezioni tematiche e contenente tanti consigli smart forniti dalle Care Givers di ciascuna area. Io sono stata scelta come nuova blogger per la categoria Travel.

Ad aprile sono stata contattata per partecipare a questo bel progetto, e ovviamente ho detto di sì. Entro pochi giorni ho ricevuto una bella sorpresa a casa: un kit di prodotti Nivea Hydra IQ da testare, ai quali ho date poi il mio giudizio, che trovate qui sotto.

Il progetto Nivea è stato suddiviso in 4 fasi, con una Care Giver al mese per ciascuna sezione fino ad agosto. Io sono la blogger del mese di giugno per la sezione Viaggi.

Da oggi troverete i miei consigli nella sezione Travel del blog dove vi do alcune dritte su cosa mettere in valigia senza scordare a casa qualcosa di utile, dove trovare la wi-fi gratuita in spiaggia, come trovare on line consigli su dove mangiare in vacanza per non avere brutte sorprese e i passatempi durante un viaggio in auto.

Spero che questi consigli smart vi piacciano e soprattutto vi tornino utili durante le vostre vacanze.

Ma il progetto Nivea Hydra IQ non finisce qui. A luglio ci sarà l’ultima mandata di blogger e dopo l’estate tutte le Care Givers parteciperanno ad un concorso finale in cui sarete voi lettori a decretare quali tips sono stati i migliori, e qual è la vostra Care Giver preferita.

Vi invito quindi a seguirmi in questi mesi anche sul blog Nivea, a leggere e commentare i miei articoli nell’IQ Travel Room e a seguire su twitter i tips di viaggi che hanno l’hashtag #iqtravel.

AGGIORNAMENTO 2011: per ringraziarmi per il mio impegno nel progetto IQ Area e per i miei consigli, Nivea mi ha inviato una sorpresa: un cofanetto regalo Smartbox Spa & Benessere da utilizzare in uno dei centri benessere in tutta Italia, con scadenza giugno 2013. Grazie Nivea!

Travel Care Giver per Nivea Hydra IQ ultima modifica: 2011-06-15T13:20:57+02:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti

    • Francesca Turchi

      Grazie Nicola!!! ^_^