Uno dei pub che più ho apprezzato quando sono stata a Malaga è lo Shamrock, un piccolo localino nel centro della città situato in Calle Mosquera 3.
Ammetto che quando ci sono entrata per la prima volta, in compagnia di amici e di un pr che ci aveva invitati a scoprire il pub offrendoci un drink in omaggio, la prima impressione “da fuori” non è stata delle migliori. Lo Shamrock si trova infatti in una vietta buia. A parte questo, dentro il posto è una bomba. Se vi piacciono i locali in cui si ascolta musica rock, con interni in legno, poster e chitarre appesi alle pareti questo è il locale adatto a voi!
Altro aspetto molto positivo di questo pub a Malaga sono le bevute! Era il prima volta in vita mia che ordinavo 1 litro di mojito! E il costo, ridicolo quasi: solo 2 3 euro. Prezzi così economici valgono anche per un litro di birra oppure un long drink!
Qui io e il mio ragazzo, con un’altra coppia di ragazzi che abbiamo conosciuto a Malaga, abbiamo fatto fuori un litro di mojito, per poi proseguire per un giro di pub e discoteche, che a Malaga di certo non mancano!