Pub con musica rock a Malaga: Shamrock

Uno dei pub che più ho apprezzato quando sono stata a Malaga è lo Shamrock, un piccolo localino nel centro della città situato in Calle Mosquera 3.

Ammetto che quando ci sono entrata per la prima volta, in compagnia di amici e di un pr che ci aveva invitati a scoprire il pub offrendoci un drink in omaggio, la prima impressione “da fuori” non è stata delle migliori. Lo Shamrock si trova infatti in una vietta buia. A parte questo, dentro il posto è una bomba. Se vi piacciono i locali in cui si ascolta musica rock, con interni in legno, poster e chitarre appesi alle pareti questo è il locale adatto a voi!

Altro aspetto molto positivo di questo pub a Malaga sono le bevute! Era il prima volta in vita mia che ordinavo 1 litro di mojito! E il costo, ridicolo quasi: solo 2 3 euro. Prezzi così economici valgono anche per un litro di birra oppure un long drink!

Qui io e il mio ragazzo, con un’altra coppia di ragazzi che abbiamo conosciuto a Malaga, abbiamo fatto fuori un litro di mojito, per poi proseguire per un giro di pub e discoteche, che a Malaga di certo non mancano!

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.