Discoteca London Club in centro a Malaga

A Malaga si trovano numerose discoteche, alcune in centro anche se per la maggior parte sono situate a Torremolinos. La stagione migliore per visitare Malaga, si sa, è l’estate e in quel periodo pub e discoteche restano aperte fino all’alba per regalare un divertimento che dura ore e ore.

Una delle discoteche in cui sono entrata durante il mio viaggio estivo a Malaga è il London Club, in Calle Granada 36, nel centro di Malaga. Questo locale in estate è aperto tutte le sere, in inverno solo nel weekend, e offre una grande pista in cui ascoltare e ballare musica commerciale mentre in altri giorni della settimana anche salsa, bachata e merengue.

Discoteca Malaga

L’ingresso è a pagamento ma se prima di entrare per strada trovate un pr (questo capita soprattutto in estate) che vi invita ad entrare insieme a lui sappiate che sia per i ragazzi che per le ragazze l’ingresso è gratis e in più riceverete in omaggio un chupito oppure una bavuta, dipende dalle serate.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.