Il Bosco Incantato di Palais Campofranco a Bolzano

A pochi passi da Piazza Walther a Bolzano, durante il periodo dei mercatini di Natale, c’è un luogo bellissimo e pieno di luci che vale la pena visitare: il “Bosco Incantato” di Palais Campofranco.

Bosco Incantato Bolzano
Photo © Francesca Turchi

Questo luogo altro non è che un cortile interno che si trova proprio a lato di Piazza Walther e nel periodo natalizio viene addobbato con decorazioni e alberi di Natale e nel quale vengono allestiti chalet di legno che vengono specialità tipiche altoatesine e oggettistica natalizia. Ma la cosa più bella e suggestiva del mercatino Bosco Incantato sono le centinaia di palline di Natale, rigorosamente rosse, appese ai rami degli alberi e sospese sopra le teste dei visitatori.

Palais Campofranco è aperto durante tutta la durata dei mercatini di Bolzano, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 21 e sabato e domenica dalle 9 alle 21 (23 dicembre aperto fino alle ore 23). Ogni giovedì, venerdì e sabato sera, a partire dalle ore 18, concerti e musica dal vivo. Ingresso gratuito.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.