In viaggio con le scarpe Stonefly

Durante un viaggio quanto sono importanti le scarpe che indossiamo? Da 1 a 10 io direi 10. E se penso a quanto sono solita camminare durante i miei viaggi o durante i vari blog tour non posso che confermarlo. Questo per fare da incipit ad una bella notizia!


A Natale il famoso marchio italiano di calzature Stonefly ha contattato Travel Different, il magazine di viaggi 2.0 col quale collaboro assieme ad altri blogger, manifestandosi molto interessato alla nostra mission e in perfetta sintonia coi valori e lo spirito “different” di TD.

Photo © Francesca Turchi

Da qui la proposta di Stonefly a provare le loro scarpe e testarle durante i nostri prossimi viaggi.

Io ho scelto gli stivali Stonefly modello Exit, un paio di stivali alti con il pelo interno: bellissimi e comodissimi.

Un bel regalo di Natale insomma, che abbiamo accettato con piacere. Non vedo l’ora di indossare queste nuove scarpe da viaggio nei prossimi blog tour con TD, e non solo.

Un rinnovato ringraziamento al nostro nuovo sponsor Stonefly.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchi
Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

  1. Credo che la pubblicità sia importante ma non bisogna dimenticare il livello di qualità minimo.Ho acquistato un paio di stonefly uomo e dopo averle usate pochi mesi la suola di entrambe le scarpe si è tranciata a metà. Non acquisterò piu scarpe di questo marchio e certamente non lo raccomanderò ad amici e parenti. Un paio di scarpe da 120 euro in sconto, dovrebbe durare un poco di piu. Anche se concordo che i pochi giorni che le utilizzate erano comode .Antonio e mail [email protected]

    • Ciao Antonio, mi spiace per li tuo caso specifico. Dal mio canto non posso che essere contenta dei miei stivali che da anni sono ancora in ottimo stato!Prova a chiedere un rimborso o a scrivere a quelli di Stonefly!

  2. Grazie Danilo! Si, le scarpe della Stonefly sono davvero comode. Io le sto indossando sempre da quando mi sono arrivate! 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.