Durante un viaggio quanto sono importanti le scarpe che indossiamo? Da 1 a 10 io direi 10. E se penso a quanto sono solita camminare durante i miei viaggi o durante i vari blog tour non posso che confermarlo. Questo per fare da incipit ad una bella notizia!
A Natale il famoso marchio italiano di calzature Stonefly ha contattato Travel Different, il magazine di viaggi 2.0 col quale collaboro assieme ad altri blogger, manifestandosi molto interessato alla nostra mission e in perfetta sintonia coi valori e lo spirito “different” di TD.

Da qui la proposta di Stonefly a provare le loro scarpe e testarle durante i nostri prossimi viaggi.
Io ho scelto gli stivali Stonefly modello Exit, un paio di stivali alti con il pelo interno: bellissimi e comodissimi.

Un bel regalo di Natale insomma, che abbiamo accettato con piacere. Non vedo l’ora di indossare queste nuove scarpe da viaggio nei prossimi blog tour con TD, e non solo.
Un rinnovato ringraziamento al nostro nuovo sponsor Stonefly.
Credo che la pubblicità sia importante ma non bisogna dimenticare il livello di qualità minimo.Ho acquistato un paio di stonefly uomo e dopo averle usate pochi mesi la suola di entrambe le scarpe si è tranciata a metà. Non acquisterò piu scarpe di questo marchio e certamente non lo raccomanderò ad amici e parenti. Un paio di scarpe da 120 euro in sconto, dovrebbe durare un poco di piu. Anche se concordo che i pochi giorni che le utilizzate erano comode .Antonio e mail [email protected]
Ciao Antonio, mi spiace per li tuo caso specifico. Dal mio canto non posso che essere contenta dei miei stivali che da anni sono ancora in ottimo stato!Prova a chiedere un rimborso o a scrivere a quelli di Stonefly!
Grazie Danilo! Si, le scarpe della Stonefly sono davvero comode. Io le sto indossando sempre da quando mi sono arrivate! 🙂
Bel post!
e su un punto non posso che essere d’accorso…sono comodissimi! 😀