Viaggio stampa a Marrakech

Di nuovo in partenza. Stavolta in direzione Marrakech, che avrò il piacere di visitare per la prima volta. Alcuni giorni fa sono stata contattata dall’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco che mi ha invitata a partecipare ad un viaggio stampa in Marocco insieme ad altri travel blogger e giornalisti italiani.

Giovedì partirò alla volta di Milano da dove, venerdì mattina all’alba, volerò in Marocco con gli altri componenti del team. Il viaggio stampa è organizzato in collaborazione con EasyJet che offrirà i biglietti dei voli da Malpensa a Marrakech.

Il programma di questo viaggio a Marrakech?
Ve lo svelo in questo articolo e al rientro dal Marocco pubblicherò tutto su quello che ho visitato, visto e fatto e darò tanti consigli a chi di voi sta per andare in vacanza a Marrakech e dintorni.

Può interessarti anche:

Per maggiori info:

Ente Nazionale per il Turismo del Marocco
Via Durini, 5 – 20122 Milano
Tel. 02.58303633 / Fax 02.58303970
www.visitmorocco.com – www.marrakech.travel

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

  1. Ciao Mary, perfetto davvero! Non ti resta che seguirmi. Ti fornirò un sacco di consigli e informazioni in base a quello che farò durante questo viaggio a Marrakech! 😉 A presto.

  2. perfetto!!!!!!!!!!!!!!abbiamo intenzione di andare a marrakesh in aprile e quindi faremo buon uso dei tuoi suggerimenti divertiti!

    • Grazie Marzia!!! Tra due giorni parto. Non sto più nella pelle!
      Di Adacto non te l’avevo ancora detto? Ho cambiato lavoro a dicembre e ora lavoro qui 😉

    • Grazie Giorgia! Cercherò di aggiornarvi il più possibile, se riesco la sera quando rientro in albergo (wi fi permettendo!) 😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.