Ascensore panoramico Bigo a Genova, su fino a 40 mt di altezza

A Porto Antico c’è un modo davvero panoramico per ammirare Genova dall’alto: il Bigo.

Il Bigo è un ascensore panoramico che consente di avere una visuale a 360° di Genova ad un’altezza di 40 metri. La visita dura circa 10 minuti con una guida vocale registrata che racconta Genova dall’alto. A me è piaciuto e ve lo consiglio!

Il biglietto di ingresso al Bigo inoltre è davvero low cost: il ticket costa 4 euro, 3 euro il ridotto. E se avete in programma una visita all’Acquario di Genova il biglietto costa solo 1 euro. In questo caso andate prima alle biglietterie dell’Acquario, a pochi metri di distanza, e fate il biglietto combinato “Acquario + Bigo” che costa 19 euro (il solo ingresso all’acquario costa 18 euro).

L’ascensore panoramico a Genova è aperto: a marzo, aprile, maggio, settembre, ottobre il lunedì dalle 14 alle 18 e dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18. A giugno, luglio e agosto il lunedì dalle 16 alle 23 e dal martedì alla domenica dalle 10 alle 23. A gennaio, febbraio, novembre e dicembre il Bigo è aperto solo nei giorni festivi e prefestivi dalle 10 alle 17.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.