Vi ricordate l’iniziativa i30 Day lanciata da Hyundai? Sì, quella in cui proprio voi avete votato quali attività avrei fatto a Milano un paio di settimane fa! Ecco, sono qui a ringraziarvi per le vostre scelte perché la giornata è andata alla grande!
Le 3 attività che hanno composto il mio i30 Day a Milano con Hyundai, e insieme ai miei compagni d’avventura Merlinox e Valentina, sono state le seguenti:
- Colazione americana da California Bakery a Milano: un posto davvero unico nel suo genere. Qui abbiamo fatto un ottimo brunch, di quelli da leccarsi i baffi.
- Lezione di fotografia: il momento più interessante della giornata, almeno per me che di fotografia ne so poco o niente. Grazie ai ragazzi di Souldesigner abbiamo seguito un corso teorico e pratico sull’utilizzo della Reflex. Ho preso tanti appunti. Mi sembrava di essere a scuola, ma per me quelle nozioni sono state fondamentali. E così tra uno scatto e l’altro ad un panino gommoso qualcosa di buono sono pure riuscita a farlo.
- Percorso benessere alle Terme Milano: che dire? Questa è stata la parte della giornata più divertente. In un luogo in cui è esplicitamente richiesto di far silenzio e rilassarsi noi ci siamo divertiti come dei matti (gli altri ospiti forse un pochino meno!). Ammetto però che le Terme milanesi non mi sono piaciute un granché.
Ma ora veniamo all’auto, che ovviamente ho guidato! La i30 Wagon è una bella macchinona ma si guida bene. È super accessoriata, ha il tettuccio apribile (e nell’intento di farlo io ho perfino rotto la telecamera che era posizionata proprio lì! Tutte le scenette sono state riprese in un video, se volete andare a dare un’occhiata e farvi due risate!) e i sensori di parcheggio, utilissimi a mio avviso.
Grazie Hyundai. È stata un’esperienza molto interessante.
ahahah avrei voluto vedere la tua faccia dopo la rottura della telecamera 😉
Grazie a te ho appena scoperto e partecipato a questo concorso!
Grande Frà! E in bocca al lupo. L’iniziativa è davvero interessante e se vuoi farti qualche risata qui trovi tutti e 4 video della giornata, compreso il momento in cui ho aperto il tettuccio e ho distrutto la telecamera ^__^