Il negozio delle M&M’s a Londra

A Londra si trova il negozio di cioccolato più grande del mondo, il negozio delle M&M’s.

M&M’s World, così si chiama questo grandissimo shop distribuito su ben 4 piani, si trova nel centro di Londra all’1 Swiss Court, dietro a Leicester Square. Inaugurato nel giugno 2011, questo negozio è il “mondo del cioccolato”! Un odore che non vi dico, tant’è che se passate dalla strada e non sapete dell’esistenza di questo posto il vostro olfatto vi farà da apripista (come è successo a me!).

negozio M&M’s a londraOltre agli M&M’s, di tutti i colori e acquistabili sia dai dispender (meravigliosi!) sia in decine e decine di confezioni differenti, nel negozio delle M&M’s londinese è possibile acquistare gadgets firmati col brand dei famosi confetti come peluches, t-shirts, accessori, tazze, orecchini, etc.

Molto belle inoltre le installazioni che riproducono i 4 confetti colorati di giallo, rosso, verde e azzurro, distribuite su tutti i piani: quella più simpatica a mio avviso è quella al piano -1 dove la mitica foto dei Beatles su Abbey Road è riadattata in versione personaggi M&M’s.

 

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.