Tunisia on the road con Land Rover

Dal 26 dicembre al 6 gennaio 2013 parte il Land Rover Tunisia Experience, un viaggio organizzato dal Registro Italiano Land Rover aperto a tutti i possessori di Land Rover alla scoperta dei luoghi più belli e affascinanti della Tunisia.

Viaggio in Tunisia on the road con Land Rover Tunisia Experience

Il viaggio in Tunisia si snoda attraverso percorsi on e off road che attraversano il deserto del Sahara, oasi del deserto e oasi della montagna, dune rosse e dune bianche, laghi salati e souk variopinti per testare le auto sui terreni più impervi. Il team del management di Land Rover composto da Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover, insieme ad altri operatori professionisti e appassionati di Land Rover attraverseranno la Tunisia seguendo un itinerario davvero favoloso.

Travel’s Tales sarà la “voce” della Land Rover Tunisia Experience e nei prossimi giorni qui sul blog troverete tutti gli itinerari seguiti dal convoglio Land Rover, con immagini esclusive e video del viaggio in Tunisia on the road!

Segui la spedizione Land Rover in Tunisia #LandRoverTunisiaExp.

Reportage per Land Rover Tunisia Expedience

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Redazione
Travel's Tales collabora con aziende, agenzie di comunicazione e brand per le più svariate campagne di comunicazioni digitale nel mondo dei viaggi offrendo ai lettori informazioni utili e sempre aggiornate. In questa sezione del blog sono raccolti anche i racconti condivisi da lettori, amici e altri blogger. Per saperne di più su possibili collaborazioni scrivi a [email protected]
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.