Time Out London, la rivista gratuita degli eventi a Londra

Time Out London è la rivista più amata dai londinesi, e la più utile per i turisti in visita a Londra. Il famoso magazine settimanale offre infatti tutti gli eventi in città, ed è gratis!

È possibile ritirare una copia del Time Out London tutti i martedì mattina fuori dalle stazioni della metropolitana di Londra e nelle principali stazioni ferroviarie nelle zone 1-5.

Inoltre è possibile ritirare una copia della rivista degli eventi a Londra anche durante la settimana nei principali musei e attrazioni cittadine come British Musseum, National Gallery, Tate Modern, Design Museum, Kew Gardens, London Dungeon, Museum of London e molti altri.

Se vi trovate a Londra il martedì vi consiglio di prendere la vostra copia gratuita fuori dalla tube, o in alternativa durante gli altri giorni presso i musei sopracitati. Il Time Out London è senza dubbio un ottimo modo per venire a conoscenza di eventi, concerti, spettacoli a teatro e ancora negozi e ristoranti consigliati a Londra, e vi sarà utilissimo!

E per chi in viaggio usa la tecnologia, consiglio di scaricare gratuitamente l’app Time Out London disponibile per Android, iPhone e iPad.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.