Viaggio stampa in Egitto e Mar Rosso

Sono in partenza! Tra un paio di ore mi attende un treno per Milano da dove partirò per un nuovo blog tour: un viaggio in Egitto e Mar Rosso o meglio un Educational organizzato dal tour operator Phone&Go che mi ha voluta invitare come unica blogger insieme ad una 40ina di agenti di viaggio.

Per me questo è un vero onore, anche perché non sono ancora mai stata in Egitto quindi questa sarà anche un’ottima occasione per vivere un’esperienza diversa, godere di posti favolosi e di un mare cristallino con spiagge bianchissime e, finalmente, poter parlarne sul blog rispondendo così a tutti quelli che spesso mi chiedono circa queste destinazioni.

Il programma di 8 giorni prevede 3 destinazioni diverse, 5 villaggi e varie attività.

Domattina volerò da Milano a Marsa Matrouh dove soggiornerò per 3 giorni in uno dei nuovi villaggi Phone&Go, il Jaz Crystal 5*. Poi sarà la volta di Hurgada dove trascorrerò un’intera giornata presso il fiore all’occhiello della programmazione Mar Rosso di Phone&Go, lo Stella Makadi Beach 5*. Infine gli ultimi giorni saranno all’insegna di relax, sole e snorkeling al Mövenpick Resort 5* a El Quseir, al Wadi Lahmy 4* a Berenice e al Tulip Brach 4* Sup a Marsa Alam.

Leggi i diari di viaggio:

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchi
Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.