Se ti chiedessi che tipo di vacanze sei solita fare o che tipo di viaggiatrice sei, tu sapresti certamente cosa rispondere vero? O forse no!?
Un po’ per sfida e un po’ per vedere se ti conosci veramente oggi voglio parlarti di un progetto interessante appena lanciato da Oltre, il brand di abbigliamento e accessori donna dedicato a tutte coloro che vogliono vestire con uno stile casual, semplice e femminile!
L’iniziativa si chiama Oltre la meta e come potete ben immaginare è incentrata sul mondo dei viaggi. Ma come? Te lo spiego subito.
Sono felicissima di partecipare al progetto #OltreLaMeta nel quale Oltre mi ha investita del ruolo di consulente di viaggi e per l’occasione io sarò la vostra consulente urban tourist, ovvero una viaggiatrice “che ama vivere la sua meta a 360°, conoscerla e farla sua. In valigia mette l’ultima edizione della guida più aggiornata ma scovare angoli sconosciuti è la sua missione!“. Questa categoria di traveller mi calza a pennello! Ma come si veste una viaggiatrice così?
Stasera quando sono tornata a casa ad aspettarmi c’era una mistery box. Ovviamente ero curiosa di scoprire subito cosa conteneva.
No vabbè. Una travel blogger che apre un pacco del genere e le prime cose che vede sono queste è il top!
Oltre ad una moleskine, il libro “Viaggi e altri viaggi” di Antonio Tabucchi e delle cuffie per ascoltare la musica, all’interno della Mistery Box ho trovato l’outfit consigliato da Oltre per una viaggiatrice come me, ovvero:
- un biker smanicato in lino
- una t-shirt in fibre naturali
- un paio di pantaloni skinny
Io già mi ci vedo con questo look nei miei prossimi viaggi! Un abbigliamento fresco e casual, e soprattutto comodissimo. Come lo so? Beh, ho già incignato il tutto!
La foto è stata fatta a tradimento dopo svariati tentativi di selfie non andati a buon fine. 🙂
Ma veniamo a te! Sei curiosa di scoprire qual è il tuo identikit?
Grazie al progetto Oltre la Meta puoi scoprire che tipo di viaggiatrice sei e qual è il tuo outfit da viaggio. Ti senti un’urban tourist come me, contemporanea, trendy e cittadina del mondo, una green explorer dinamica, curiosa e naturale oppure una family traveller pratica e simply chic?
Per scoprirlo ti basta partecipare al concorso “Oltre la Meta” appena lanciato attraverso l’App di Facebook della pagina Oltre: puoi vincere un trolley da viaggio American Tourister. Ti basta rispondere al quiz online, stampare il coupon di partecipazione e portarlo nel negozio Oltre più vicino a te. Il concorso termina il 15 giugno.
Corri subito a scoprire che viaggiatrice sei e qual è li tuo outfit ideale. E se lo vorrai io sarò la tua consulente di viaggi urban tourist.
Pingback: Come si organizza una valigia - Viaggio AnimaMente
simonawp
Io ci lascio sempre patrimoni da Oltre, vabbehh
Valentina Gattei (@Valuita)
Fantastico il look e fantastica tu 🙂
Francesca Turchi
Grazie Vale! :* Il look è davvero bello, non potevano inviarmi abiti più azzeccati di questi. Tu hai già partecipato al concorso Oltre la meta per scoprire che viaggiatrice sei? Secondo me sei più Green che Family 😀 Fammi sapere!