Vacanze a Pantelleria: un’offerta per voi

Oggi ho una novità e una bella notizia da dare a tutti voi che mi leggete e che, visto il periodo, immagino stiate pianificando le vostre vacanze estive. Il Mursia Hotel a Pantelleria mi ha proposto di offrire un percorso benessere e un massaggio full body a tutti i lettori di Travel’s Tales che abbiano in programma di trascorrere una vacanza in questa isoletta della Sicilia scegliendo la loro struttura. L’idea mi è piaciuta, così ho accettato ed eccomi qui a presentarvela.

Vacanze a Pantelleria: offerta per i lettori di Travel’s Tales

mare pantelleria

Il Mursia & Cossyra Hotel, come suggerisce il nome, è situato in località Mursia, sul versante nord-ovest dell’isola di Pantelleria, ed è composto da due edifici: il Mursia, che si affaccia sul mare, e il Cossyra, situato a pochi passi più in alto. Uno dei plus della struttura? Senz’altro quello di trovarsi affacciata sul Mediterraneo, nel punto più vicino tra l’Italia e l’Africa. Immaginate che tramonti.

Purtroppo non ci sono ancora stata ma parlando coi responsabili e dopo aver navigato il sito mi sentirei di consigliare questo albergo sia alle famiglie con bambini sia alle coppie.

Entrambi gli hotel sono costruiti in stile mediterraneo e rinnovati recentemente in stile “dammuso”, con tetti a volta e ventilatori a soffitto. Le camere Comfort e Superior sono tutte con vista mare.

hotel mursia pantelleria

L’hotel è dotato di un ristorante che propone cucina nazionale, ma non mancano le specialità locali. Per coloro che scelgono il servizio in mezza pensione la colazione è a buffet in entrambi gli hotel mentre la cena è a menu fisso e servita nella grande sala che si affaccia sulla terrazza sul mare.

Tra i servizi messi a disposizione dall’albergo ci sono la navetta per il centro di Pantelleria, a soli 2 km, il transfer da e per aeroporto, che dista circa 5km, reception 24h su 24, wifi gratuita, due bar, solarium, parcheggio, due piscine con acqua di mare (di cui una per bambini) e una piscina con acqua dolce.

piscina hotel mursia

Per chi ama fare sport acquatici il Diving Center offre delle belle immersioni nei fondali dell’isola e corsi di addestramento con il rilascio delle principali certificazioni

Inoltre c’è la possibilità di prenotare escursioni in barca e con minibus, giri dell’isola e gite archeologiche guidate o, per chi preferisce fare delle escursioni fai da te, noleggiare auto e motocicli.

Ma veniamo al relax, che in vacanza non può mancare! 🙂
Il Mursia e Cossyra Hotel dispone di un esclusivo SPA & Wellness Center, il Centro Benessere Bagni di Venere, con numerosi trattamenti estetici e massaggi. Il servizio è a pagamento ma, come vi dicevo all’inizio, per voi che mi leggete c’è una bella offerta se decidete di prenotare qui il vostro soggiorno.

massaggio full body

In omaggio avrete infatti:

  • 1 Percorso Benessere (da listino € 25 per 90 min) che comprende l’ingresso a biosauna, bagno turco, doccia scozzese, docce emozionali, percorso Kneipp, piscina riscaldata e idromassaggio.
  • 1 Full body massage (da listino € 80 per 90 min) ovvero un massaggio rilassante dalla testa ai piedi effettuato con oli essenziali.

Se volete usufruire di questa offerta riservata a voi lettori del blog Travel’s Tales vi basterà mandare una mail a [email protected] e dire che volete prenotare e usufruire dell’offerta.

Vi invito a visitare il sito dell’Hotel Mursia e a dare un’occhiata anche alle offerte del momento. Ce ne sono alcune davvero ghiotte che comprendono anche volo+hotel. E mi raccomando se andate fatemi sapere come vi siete trovati.

Mursia & Cossyra Hotels
Località Mursia, 20 – Pantelleria
Tel. 0923 911 217
www.mursiahotel.it

Post scritto per Travel’s Tales in collaborazione con Mursia Hotel.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Redazione
Travel's Tales collabora con aziende, agenzie di comunicazione e brand per le più svariate campagne di comunicazioni digitale nel mondo dei viaggi offrendo ai lettori informazioni utili e sempre aggiornate. In questa sezione del blog sono raccolti anche i racconti condivisi da lettori, amici e altri blogger. Per saperne di più su possibili collaborazioni scrivi a [email protected]
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.