Il Bosco delle Fate a Barcellona

Il Bosco delle Fate, o El Bosc de les Fades, è un pub davvero particolare a Barcellona: l’atmosfera che vi si respira è magica e il merito è tutto dell’ambiente, la perfetta riproduzione di un bosco incantato con fate e gnomi ad ogni angolo.

Il pub il Bosco delle Fate è completamente decorato come se fosse un bosco: tutt’intorno ai clienti che sorseggiano una bevuta o mangiano uno spuntino si trovano rami, foglie e tronchi di querce che costituiscono l’arredamento del locale. Ma c’è di più!

La scelta del nome “Bosco delle Fate” per questo locale barcellonese non è stata fatta a caso: oltre agli alberi, alle grotte e alle varie stanze interne al pub ci sono molti angoli caratteristici che ospitano statue di fate, folletti e scenari fantastici. L’interno del pub è illuminato da luci soffuse che ricreano un ambiente davvero magico ed intimo.

Una volta entrati nel Bosc de les fades di Barcellona è possibile trovare posto a sedere, ad uno dei tavoli fatti con trochi d’albero – quasi sempre occupati però – ai tavolini in centro sala o in quelli nelle stanzine laterali.

Per ordinare da bere o da mangiare bisogna invece rivolgersi al bancone, ma dato che non esiste il servizio al tavolo i prezzi sono davvero economici!

El Bosc de les fades a Barcellona i trova a pochi metri dal Museo delle cere, alla fine delle Rambla, in zona porto.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

  1. Ciao Francesca…io sarò a Barcellona a fine agosto…volevo sapere se possibile dove si trova questo localino!?!inoltre c’è un percorso\posti meno”famosi” o turistici che mi consiglieresti e ritieni valga la pena visitare…considera che gia ci sono stato una volta a Barcellona quindi un po’ la conosco!!!grazie mille in anticipo!!!

    • Ciao Giuseppe, il pub delle fate a Barcellona si trova proprio alla fine della Rambla, andando verso il porto! E’ impossibile non vederlo anche perché vi si accede dall’ingresso del museo delle cere (rimangono entrambi sul lato sinistro della strada). Per quanto riguarda invece le location meno turistiche di Barcellona, i luoghi solitamente non visitati dai turisti, ti consiglio di leggere questo articolo, che credo faccia al caso tuo. Ciao e a presto!

  2. Eccomi!!! Non solo ci siamo andate, ma è ovviamente piaciute a tutte… e hanno detto che i prezzi erano onesti. Un successone insomma!!! Grazie a tutti!! ^^

    • Ciao Lory, bene!!! Tel’avevo detto 😉 Mi fa piacere che sia piaciuto a tutte! Il pub delle fate a Barcellona è davvero carino ed economico!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.