Pub magici: il Bosco delle Fate a Barcellona

Il Bosco delle Fate, o El Bosc de les Fades, è un pub davvero particolare a Barcellona: l’atmosfera che vi si respira è magica e il merito è tutto dell’ambiente, la perfetta riproduzione di un bosco incantato, con fate e gnomi ad ogni angolo!

Il pub il Bosco delle Fate è completamente decorato come se fosse un bosco: tutt’intorno ai clienti che sorseggiano una bevuta o mangiano uno spuntino si trovano i rami, le foglie e i tronchi delle quercie, che costituiscono l’arredamento del locale. Ma c’è di più!

image

La scelta del nome “Bosco delle Fate” per questo locale barcellonese non è stata fatta a caso: oltre agli alberi, alle grotte e alle varie stanze interne al pub ci sono molti angoli caratteristici che ospitano statue di fate, folletti e scenari fantastici. L’interno del pub è illuminato da luci soffuse che ricreano un ambiente davvero magico ed intimo.

Una volta entrati nel Bosc de les fades di Barcellona è possibile trovare posto a sedere, ad uno dei tavoli fatti con trochi d’albero – quasi sempre occupati però – ai tavolini in centro sala o in quelli nelle stanzine laterali. Per ordinare da bere o da mangiare bisogna invece rivolgersi al bancone, ma dato che non esiste il servizio al tavolo i prezzi sono davvero economici!

El Bosc de les fades a Barcellona i trova a pochi metri dal Museo delle cere, alla fine delle Rambla, in zona porto.

Pub magici: il Bosco delle Fate a Barcellona ultima modifica: 2011-03-31T17:10:59+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un Commento

9 comments

  1. Benedetta

    Ottima scelta France! Questo posto è veramente carino e ideale per rilassarsi, facendo una bevuta in tranquillità

  2. Jessica

    Quanti bei ricordi! *_*

  3. lory

    Come sono i prezzi? Io ci vorrei andare ma ho parecchie amiche tirchie al seguito =.=

  4. Ciao Lory, i prezzi non sono alti! E poi il posto è davvero da provare!!! Convinci le amiche tirchie e fateci un salto! Poi fammi sapere 😉

  5. lory

    Eccomi!!! Non solo ci siamo andate, ma è ovviamente piaciute a tutte… e hanno detto che i prezzi erano onesti. Un successone insomma!!! Grazie a tutti!! ^^

  6. Francesca Turchi

    Ciao Lory, bene!!! Tel’avevo detto 😉 Mi fa piacere che sia piaciuto a tutte! Il pub delle fate a Barcellona è davvero carino ed economico!

  7. Giuseppe

    Ciao Francesca…io sarò a Barcellona a fine agosto…volevo sapere se possibile dove si trova questo localino!?!inoltre c’è un percorso\posti meno”famosi” o turistici che mi consiglieresti e ritieni valga la pena visitare…considera che gia ci sono stato una volta a Barcellona quindi un po’ la conosco!!!grazie mille in anticipo!!!

  8. Francesca Turchi

    Ciao Giuseppe, il pub delle fate a Barcellona si trova proprio alla fine della Rambla, andando verso il porto! E’ impossibile non vederlo anche perché vi si accede dall’ingresso del museo delle cere (rimangono entrambi sul lato sinistro della strada). Per quanto riguarda invece le location meno turistiche di Barcellona, i luoghi solitamente non visitati dai turisti, ti consiglio di leggere questo articolo, che credo faccia al caso tuo: http://bit.ly/kktUrP Ciao e a presto!

  9. Pingback: Visitare Barcellona in 3 giorni | TRAVEL'S TALES