Afternoon Tea a Fortnum & Mason, il vero Tè del pomeriggio a Londra

Fortnum & Mason a Londra è la quintessenza del negozio inglese sin dal 1707. Questo store nel cuore di Londra al 181 Piccadilly Street vende infinite qualità di tea, cioccolata, marmellate di ogni sorta, miele, ottima pasticceria e il famoso formaggio Stilton.

In questo negozio londinese è possibile acquistare numerosi prodotti davvero squisiti, mangiare in loco e fare perfino il famoso Afternoon Tea all’inglese! L’abitudine di prendere il tè del pomeriggio a Londra ebbe inizio con Anna, la settima duchessa di Bedford e una delle dame di corte della regina Victoria.

Da quasi 300 anni Fortum & Masons è sinonimo di tradizione di eccellenza. Questo è senz’altro è il posto giusto per concedersi un afternoon tea “coi fiocchi” nel cuore di Londra gustando tè accompagnato da panini, paste e le tradizionali scone da consumare in una delle numerose sale del locale.

vetrine Fortnum & Mason, Londra

Inoltre chi va o passa di fronte al Fortnum & Mason di Londra non può non soffermarsi a guardare le sue bellissime vetrine. Queste attraggono infatti turisti e gente del posto continuamente!

Fortnum & Mason è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 12 alle 18.

 

Grazie a Ottavia Ghelardoni per le info e la foto!

Afternoon Tea a Fortnum & Mason, il vero Tè del pomeriggio a Londra ultima modifica: 2011-02-22T11:33:00+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Dai un'occhiata anche qui!

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento