Visite guidate in italiano a Berlino

Se state per partire per Berlino e siete interessati a conoscere la parte più autentica della città attraverso itinerari alternativi e tour diversi dal solito, vi consiglio di rivolgervi a Berlin Kombinat Tours che offre una serie di visite guidate in italiano che vi faranno vivere e scoprire la Berlino più vera.

Visite guidate in italiano e tour nella Berlino autentica

Ormai da molti anni Marta e Anna, le guide di Berlin Kombinat, organizzano passeggiate guidate tra le zone più belle e interessanti di Berlino, fuori dai luoghi comuni e dalle solite mete turistiche ma ovviamente senza mancare tutte le attrazioni più importanti.

Berlino è conosciuta come una grande metropoli con una storia particolare e affascinante con innumerevoli quartieri e senza un unico centro nevralgico. Grazie alle visite guidate a Berlino di Berlin Kombinat avrete la possibilità di visitare la città a piedi o in bicicletta senza seguire i classici itinerari turistici.

I tour non prevedono l’ingresso ai musei e ai luoghi al chiuso. Lì potrete entrarci senza una guida locale a guidarvi. Ma se volete scoprire i quartieri autentici di Berlino, come ad esempio Kreuzberg 36, Friedrichshain, Prenzlauer Berg, Marzahn e molti altri, dovete assolutamente rivolgervi a Berlin Kombinat che è l’unica in città ad offrire questo tipo di visite guidate “differenti” a Berlino, per di più in italiano.

Tour privati di Berlino su prenotazione

Le visite guidate a Berlino con Berlin Kombinat possono essere individuali o per gruppi, da effettuare con o senza prenotazione.

I tour guidati a Berlino, individuali o per piccoli gruppi, vengono svolti ogni giorno, su prenotazione, con possibilità di richiedere degli itinerari personalizzati.

Oltre ai tour a piedi ci sono anche i tour in bici, con itinerari prestabiliti o in base ai vostri interessi, o gli originali tour a bordo di una trabant, l’auto cult della DDR, per visitare i siti più famosi della città. Altri tour privati o realizzati ad hoc possono essere creati su richiesta per gruppi numerosi o scuole in gita a Berlino.

Per prenotare i tour su prenotazione vi basterà contattare le guide di Berlin Kombinat all’indirizzo [email protected] per avere anche tutti i dettagli e le informazioni sui prezzi.

Immagine di copertina – Photo Credits: Berlin Kombinat Tours

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

  1. per marta…sarò con mia moglie dal 18 al 20 giugno desidero informazioni su una visita guidata in gruppo, a piedi, e naturalmente il costo

  2. buon giorno, avrei necessità di qualche informazione su possibili visite guidate in italiano dal 14 al 19 agosto a Berlino. Siamo un gruppo famigliare di quattro persone con due figli di 16 e 19 anni.
    vi chiedo se è possibile avere itinerari e prezzi.
    grazie e saluti.
    P.Z.

  3. Buona sera,desidero informazioni per visita guidata per 16 persone periodo agosto 5/6/grazie
    in attesa distinti saluti
    BeniaminoPeruzzetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.