Natale a Londra al Winter Wonderland in Hyde Park

Londra è bellissima durante le vacanze natalizie.
Nelle strade e nei parchi di Londra a Natale si respira un’aria quasi magica durante le festività. Hyde Park è il luogo che più di ogni altro mi ha incantata con le sue luci, addobbi a festa e musiche tipiche natalizie. Nel periodo di Natale infatti in Hyde Park viene allestito il Winter Wonderland, un’intera area adibita a mercatini di Natale, circo, pista di pattinaggio su ghiaccio, ruota panoramica alta 50 metri, luna park e molte altre attrazioni per grandi e piccoli.

Per arrivare al Winter Wonderland conviene scendere alla fermata della metro Hyde Park Corner: i mercatini sono proprio a due passi.

L’ingresso al Winter Wonderland è gratuito. Sono invece a pagamento le altre attrazioni quali la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la ruota panoramica, lo Zippo Circus e tutte le altre attrazioni ludiche.

Winter Wonderland: date

Quest’anno il Winter Wonderland di Londra è aperto dal 21 novembre al 5 gennaio dalle 10 di mattina alle ore 22 (chiuso il giorno di Natale).

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Articolo precedenteCosa vedere a Berlino
Articolo successivo6 famosi musei gratuiti di Londra
Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

  1. Ciao per caso sai il “tema”natalizio di quest’anno?L’anno scorso è stato il Mago di OZ,ma per quest anno non so nulla…
    Grazie ottimo blog

    • Ciao Domenico, non lo so ma a metà dicembre tornerò a Londra quindi ve lo farò sapere 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.