Londra è bellissima durante le vacanze natalizie. Nelle strade e nei parchi di Londra a Natale si respira un’aria quasi magica durante le festività. Hyde Park è il luogo che più di ogni altro mi ha incantata con le sue luci, addobbi a festa e musiche tipiche natalizie.
Durante le festività in Hyde Park viene allestito il Winter Wonderland, un’intera area adibita a mercatini di Natale, circo, pista di pattinaggio su ghiaccio, ruota panoramica alta 50 metri, luna park e molte altre attrazioni per grandi e piccoli.
Per arrivare al Winter Wonderland conviene scendere alla fermata della metro Hyde Park Corner: i mercatini sono proprio a due passi.
L’ingresso al Winter Wonderland è gratuito. Sono invece a pagamento le altre attrazioni quali la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la ruota panoramica, lo Zippo Circus e tutte le altre attrazioni ludiche.
Quest’anno il Winter Wonderland di Londra è aperto dal 19 novembre al 3 gennaio dalle 10 di mattina alle ore 22 (chiuso il giorno di Natale).
Ladies and gentleman, il tema è… Germania!
Tutti gli stand in legno servono wurstel, pretzel, e simili, assieme alle immancabili cioccolate calde.
Grazie, ci andrò i primi di dicembre e farò sapere il tema 🙂
Ciao per caso sai il “tema”natalizio di quest’anno?L’anno scorso è stato il Mago di OZ,ma per quest anno non so nulla…
Grazie ottimo blog
Ciao Domenico, non lo so ma a metà dicembre tornerò a Londra quindi ve lo farò sapere 🙂
ciao ma le attrazioni son care?grazie
Ciao Manu, qui http://www.hydeparkwinterwonderland.com/attractions trovi tutte le attrazioni del Winter Wonderland e i prezzi! 😉